|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: QUALCUNO PUO' AIUTARMI??PARERE SU HT
-
11-11-2013, 21:26 #1
Junior Member
QUALCUNO PUO' AIUTARMI??PARERE SU HT
Ciao a tutti, finalmente dopo parecchi anni ho deciso di cambiare il mio vecchio HT Sony che non ha nemmeno piu i collegamenti adatti visto hdmi e ottico.
Sto valutando una serie di soluzioni e volevo dei consigli visto che non me ne intendo molto.
Vorrei creare un impianto HT 5.1 discreto ma non posso spendere 1000 euro subito quindi vorrei prendere pezzo per pezzo.
Ad oggi penso di poter ancora sfruttare il mio sub attivo sony da 100w (per ora). Prima cosa da cambiare amplificatore.
Ero orientato sull HK avr 170 ma costa sui 420 e non volevo spendere cosi. Su cosa si puo stare sui 300€??
Yamaha RX-V575 BLACK potrebbe essere una valida alternativa? o meglio denon avx1000 ? costano sui 360€
Per quanto riguarda le casse ho letto buone cose delle indiana line. Pensavo come centrale alla tesi 742 e alle TESI 260 come laterali potrebbero andar bene?consigli?suggerimenti?
Unici dubbi: 1)La centrale dove la metto?sotto il tv?davanti ci sta male. Oppure dovrei appendere il tv alla parete in modo da sospenderlo e mettere sotto la cassa.
2)come laterali in realtà starebbero meglio delle casse meno ingombranti. Avete suggerimenti??
infine i satelliti.....quali scegliere stando su un modello compatto?? Si possono scegliere diversi dalle laterali anteriori??
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
-
12-11-2013, 07:44 #2
hai pensato al 742 per il colore laccato?
perchè c'è il 740 uguale non laccatoSolomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
12-11-2013, 17:10 #3
Junior Member
si mi piaceva di più per il resto cosa mi dici come scelta???
-
12-11-2013, 17:14 #4
ottimi componenti
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
12-11-2013, 17:22 #5
Junior Member
pensi sia esagerato per me HK avr 170 lo userò solo come home t e musica forse meglio risparmiare su ampli? tipo avr 70
-
12-11-2013, 17:28 #6
@EMAMITO
hai postato la stessa discussione in due sezioni diverse del forum questo è cross-posting ed è vietato dal regolamento, che ti invito a rileggere, dal momento che all'atto della sottoscrizione hai dichiarato di averlo fatto!
Per questa volta passa la prossima volta no.
Discussione chiusa.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.