Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: Consigli sul subwoofer

Citazione Originariamente scritto da frathebest3 Visualizza messaggio
    Ma per trovare una scheda tecnica dettagliata dei bk dove si deve andare? Sul sito ci sono due paroline e basta! Il 200 e il 400 suonano molto diversi?
    C'è tutto quelli che devi sapere. Dimensioni, ampli da 400W in classe A/B, driver Peerless serie XLS e XXLS, la risposta a -3dB fa poco conta (tanto poi cambia nella tua stanza) e puoi cambia con l'intervento di un Audyssey ed EQ, comunque dovrebbe essere sui 22 - 23Hz a - 3dB in campo aperto come per l'SB12-NSD.

Tra l'XLS200 e il XXLS400 cambia la tenuta in potenza e la capacità di scendere in frequenza, decisamente meglio il XXLS400, per 100 euro di differenza io gli spenderei ad occhi chiusi. Il modello XXLS400 è un best buy.

Ma se ho un problema al sub con la garanzia come funziona? È di due anni ma a chi mi devo rivolgere???

Sempre a loro. In caso di problemi dovrai contattarli e spedire al loro centro di assistenza.

Io ne ho fatte passare di casse e mai avuto un problema, succede molto raramente, e per la qualità e il prezzo a cui è proposto ne vale la pena. Semmai avessi un problema paghi solo le spese di andata mentre quelle di ritorno col sub riparato sono rimborsate (in teoria è così, non conosco la loro politica ma puoi sempre chiederlo per informazione).

Comunque l'SVS SB-1000 è una via di mezzo tra l'XLS200 e XXLS400 e costa 500 euro spedito. A te la scelta, il migliore come q/p rimane sempre il mod. XXLS400.

Grazie ryo... ma un modello tipo l indiana line basso 850 come si comporta rispetto ai sub sopracitati???

Citazione Originariamente scritto da frathebest3 Visualizza messaggio
    Grazie ryo... ma un modello tipo l indiana line basso 850 come si comporta rispetto ai sub sopracitati???
    Partiamo dal fatto che non conosco il suo tipo di risposta ma sinceramente a quel prezzo è impensabile che te la forniscano lineare già di fabbrica. Rispetto ai modelli in cassa chiusa o reflex SVS (con risposta base lineare) molto probabilmente risulterà più sbrodolone, meno preciso e più difficile da integrare, ma se ben integrato (con EQ a parte) saprà comunque difendersi senza grosse distinzioni. I risultati dipendono molto dalla stanza e dal setup.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •