ciao a tutti
scrivo per chiedere un consiglio per gli acquisti ad un ambiente ben frequentato come questo.

io ho un sistema audio DLNA completo (server DLNA, rete sia wired che wireless, ampli DLNA diretto, il marantz MCR603) e vorrei espanderlo con qualcosa di portatile, ossia vorrei un piccolo speaker che legga l'audio dal server dlna attraverso la rete wireless e che possa portarmi in giro, avete dei consigli?

io ho trovato il pioneer A3 XW-SMA3-K, che però è solo un DMR e ha bisogno di un DMC che lo gestisca, tipo il pc (o forse un telefono android, conoscete app buone?) e anche il Sony SA-NS500, ma non sono sicurissimo.
ho pensato anche ad un sonos, ma sempre usando un ponte che deve restare acceso e connesso ... conoscete prodotti "autonomi" in questo senso? qualcosa in grado di connettersi direttamente al server DLNA senza intermediari? esistono anche i prodotti della logitech tipo squeezebox, ma parimenti alla sonos, avendo già io una rete DLNA che non è chiusa e proprietaria, vorrei rimanere in quest'ambito.

consigli? grazie!