Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

La principale funzione del subdude è di eliminare le vibrazioni del pavimento e degli oggetti. Ma ha anche la peculiarità di rendere il basso più pulito e definito. Ho fatto un po' di prove mettendolo e togliendolo e le differenze ci sono, senza il subdude la gamma medio-bassa risulta leggermente più sporca, innaturale e rimbombante. Si tratta comunque di sottigliezze, ma cose a cui bado.

Se avete comunque un budget di 100 euro vi consiglio il minidsp 2x4. Questo aggeggio è più importante e si avranno migliori benefici sulla resa correggendo direttamente i picchi di frequenza nel punto di ascolto. Se poi ci aggiungete anche il subdude ancora meglio

io a pavimento ho la moquette secondo voi ha senso tenerlo o posso darlo via avendo l'antimode
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

Citazione Originariamente scritto da andrea_gi Visualizza messaggio
    io a pavimento ho la moquette secondo voi ha senso tenerlo o posso darlo via avendo l'antimode
    Lo capisci solo provando. Nel mio caso ho avuto dei leggeri miglioramenti, nel tuo caso non è detto. Quindi fai qualche test con e senza subdude con tracce che conosci bene e vedi se riesci a cogliere differenze, poi valuta se tenerlo o meno.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •