Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Mi sto fregando pensando di settare su LARGE i diffusori?

Domandina da insperto:
    Sto cercando disperatamente dei diffusori che possano scendere sotto i 60Hz di risposta di frequenza per poterle settare su "LARGE"... odio quell'effetto "tz-tz" (non so se mi spiego!) delle mini. Poi vedo che le specifiche THX richiedono che i satelliti siano tutti settati su "SMALL"... Azz! Allora cosa cavolo sto cercando a fare! Tanto poi dovrò tagliare tutte le frequenze sotto i 100Hz e mandarli al Sub anche con la musica stereo!!! Qui mi sto fregando da solo... mi conviene comprare uno di quegli impiantini mini per l'HT e due casse vere, da mettere in un'altra stanza, per la musica!....
    Tanto più che inizialmente non volevo nemmeno prenderlo il sub!!!!

Ho capito male o c'è una soluzione?

Per esempio: il mio (futuro) sintoamplificatore Yamaha RX-V650 può mantenere due memorie per settare l'HT e l'ascolto musica?
    Ultima modifica di Frigor; 05-01-2005 alle 14:46

Io se non ricordo male il valore è >100hz non 60 per poter impostare un diffusore su large.
    O forse ho capito male io quanto dici.
    Cmq lo yamaha permette di impostare oltre al settaggio large in che modo ripordurre la traccia lfe se sul subwoofer o avvalendosi dei diffusori front o di tutte e due combinati sub+front.
    Per quanto riguarda il doppio settaggio se non vado errato puoi'cambiare le proprieta'di alcuni dsp ma non l'avere due profili distinti.
    E'meglio cmq che ti scarichi il manuale in eng.

ps:Secondo il sig.Lucas dovresti poi gettare i tuo diffusori dalla finestra xche'se non c'è scritto thx compliant (ampli incluso) non sono adatte a riprodurre tracce thx

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •