Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    impianto home cinema terra terra,ho bisogno di aiuto


    salve a tutti,averei bisogno di un consiglio per non fare un acquisto incauto,io ho questo amplificatore,un sony str dh520,è fascia bassa ma per me va più che bene,sull'etichetta dichiara 125w rms per canale,totalmente inventati,visto che ne assorbe 240 di watt.comunque..si è sempre comportato bene con delle casse autocostruite da un mio amico di cui però non conosco alcuna specifica.
    quindi come ampli date quello per buono,il problema sorge con i diffusori,non posso tenere in salotto le casse del mio amico,sono inguardabili,anche se suonano molto bene,ne devo prenderne delle altre.
    mi piacciono PARECCHIO,le Magnat,le ho ascoltate quest'inverno e mi sono piaciute da subito (anche perchè quella è la cifra che posso spendere) erano il modello supreme 2000,il basso c'era (e tanto) ma anche i medi e gli alti non facevano desiderare,le avrei gia prese tempo fa se non fosse per l'ampli.. ce la fa a pilotarle? le 2000 intendo.

    avevo ipotizzato varie configurazioni.

    1) magnat 2000 frontali,magnat 200 posteriori e laterali + 250 centrale
    2) magnat 1000 frontali ,magnat 100 posteriori e laterali + sub + 250 centrale
    3) magnat 200 frontali laterali e posteriori + 250 centrale + sub

    quale delle 3 vi sembra la migliore ? ,obbiettivo 60% musica 20% film 20% videogame,per la musica ascolto thrash metal ,metallica,pantera,anthrax ecc

    avevo già preso in considerazione altre marche ma,non le ho mai ascoltate e non compro a scatola chiusa,delle magnat sono sicuro al 100%

    sono molto,molto indeciso,datemi una mano voi
    Ultima modifica di chri94; 30-06-2013 alle 16:25

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •