|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: impianto home cinema terra terra,ho bisogno di aiuto
-
30-06-2013, 16:22 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2013
- Messaggi
- 2
impianto home cinema terra terra,ho bisogno di aiuto
salve a tutti,averei bisogno di un consiglio per non fare un acquisto incauto,io ho questo amplificatore,un sony str dh520,è fascia bassa ma per me va più che bene,sull'etichetta dichiara 125w rms per canale,totalmente inventati,visto che ne assorbe 240 di watt.comunque..si è sempre comportato bene con delle casse autocostruite da un mio amico di cui però non conosco alcuna specifica.
quindi come ampli date quello per buono,il problema sorge con i diffusori,non posso tenere in salotto le casse del mio amico,sono inguardabili,anche se suonano molto bene,ne devo prenderne delle altre.
mi piacciono PARECCHIO,le Magnat,le ho ascoltate quest'inverno e mi sono piaciute da subito (anche perchè quella è la cifra che posso spendere) erano il modello supreme 2000,il basso c'era (e tanto) ma anche i medi e gli alti non facevano desiderare,le avrei gia prese tempo fa se non fosse per l'ampli.. ce la fa a pilotarle? le 2000 intendo.
avevo ipotizzato varie configurazioni.
1) magnat 2000 frontali,magnat 200 posteriori e laterali + 250 centrale
2) magnat 1000 frontali ,magnat 100 posteriori e laterali + sub + 250 centrale
3) magnat 200 frontali laterali e posteriori + 250 centrale + sub
quale delle 3 vi sembra la migliore ? ,obbiettivo 60% musica 20% film 20% videogame,per la musica ascolto thrash metal ,metallica,pantera,anthrax ecc
avevo già preso in considerazione altre marche ma,non le ho mai ascoltate e non compro a scatola chiusa,delle magnat sono sicuro al 100%
sono molto,molto indeciso,datemi una mano voiUltima modifica di chri94; 30-06-2013 alle 16:25