Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    impianto home cinema terra terra,ho bisogno di aiuto


    salve a tutti,averei bisogno di un consiglio per non fare un acquisto incauto,io ho questo amplificatore,un sony str dh520,è fascia bassa ma per me va più che bene,sull'etichetta dichiara 125w rms per canale,totalmente inventati,visto che ne assorbe 240 di watt.comunque..si è sempre comportato bene con delle casse autocostruite da un mio amico di cui però non conosco alcuna specifica.
    quindi come ampli date quello per buono,il problema sorge con i diffusori,non posso tenere in salotto le casse del mio amico,sono inguardabili,anche se suonano molto bene,ne devo prenderne delle altre.
    mi piacciono PARECCHIO,le Magnat,le ho ascoltate quest'inverno e mi sono piaciute da subito (anche perchè quella è la cifra che posso spendere) erano il modello supreme 2000,il basso c'era (e tanto) ma anche i medi e gli alti non facevano desiderare,le avrei gia prese tempo fa se non fosse per l'ampli.. ce la fa a pilotarle? le 2000 intendo.

    avevo ipotizzato varie configurazioni.

    1) magnat 2000 frontali,magnat 200 posteriori e laterali + 250 centrale
    2) magnat 1000 frontali ,magnat 100 posteriori e laterali + sub + 250 centrale
    3) magnat 200 frontali laterali e posteriori + 250 centrale + sub

    quale delle 3 vi sembra la migliore ? ,obbiettivo 60% musica 20% film 20% videogame,per la musica ascolto thrash metal ,metallica,pantera,anthrax ecc

    avevo già preso in considerazione altre marche ma,non le ho mai ascoltate e non compro a scatola chiusa,delle magnat sono sicuro al 100%

    sono molto,molto indeciso,datemi una mano voi
    Ultima modifica di chri94; 30-06-2013 alle 16:25

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •