Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio: Sistema audio per casa.

Buongiorno,

Primo di tutto mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata. Non capivo dove postare la mia domanda.. adesso veniamo al mio problema.

Sto ristrutturando casa e volevo programmare in modo da non avere problemi futuri per l'impianto audio.

Volevo fare in modo di avere la musica in tutte le 7 stanze con un solo diffusore per stanza. (al massimo solo in salotto il doppio diffusore).

Pensavo tre sorgenti:
    1) Lettore HD con mp3
    2) WebRadio
    3) Altro

Poter comandare il sistema tramite telecomando o telefonino con app android in cui decido di abilitare o disabilitare le stanze che non voglio e la sorgente che voglio in ogni stanza. Per esempio volgio la sorgente 1 nella prima stanza. La sorgente 2 nella stanza 3 e 4 e la sorgente 3 nella stanza 6.

Se fosse possibile avere consigli sia sul sistema che sui diffusori da scegliere.
    Quanto costerebbe piu o meno il sistema sopracitato?

Grazie.
    bbsbr

non sono un esperto ma penso che 1 solo diffusore per stanza non esalterebbe nulla, meglio una stanza con un buon impianto e magari portare il suono nelle altre stanze con airplay piuttosto che 7 diffusori per 7 stanze..
    e penso che non esiste nemmeno un'amplificatore in grado di utilizzare 7 diversi dispositivi contemporaneamente (ad esempio tv in 1 stanza, radio nell'altra, lettore mp3 nell'altra ancora e cosi via)

credo che il massimo sia 2 (sul mio yamaha 673 ho la possibilità di usare la zone2) ma addirittura 7 mi sembra che non esista,

attendi qualcuno che ne sa più di me comunque..

Buongiorno,

Dopo alcuni giorni di ricerca ho trovato questo prodotto e alcuni accessori:

1) HTD Lync 12 v2 o DMA-1275 High Efficiency Mulit-Channel Amplifier (non capisco quale sia il migliore)
    http://www.htd.com/Products/multi-ch...fiers/DMA-1275
    2) HTDNET-LYNC per controllare il Lync utilizzando lo smartphone.
    3) Bluetooth Player per collegare lo smartphone o un'altra sorgente bluetooth al volo

In questo modo posso comandare 12 zone mono oppure 6 zone stereo utilizzando lo smartphone.
    Come sorgenti ho pensato di collegare due server della WD (possono sia riprodurre web radio che mp3) oltre alla sorgente bluetooth.

Il dubbio adesso si riduce alla scelta dei diffusori (pensavo di stare su B&W o KLIPSCH) e su quale ampli scegliere se il Lync o se il DMA 1275.
    E' possibile collegare un HT 5.1 a questo sistema?

Grazie
    bbsbr
    Maurizio

Prova a dare un'occhiata qui
    http://www.sonos.com/
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

E anche NUVO sul sito di Audiogamma.
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •