Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Jamo THX one

Jamo THX one

Save a tutti!
    Qualcuno conosce il Kit in oggetto, composto da n°3 LCR One, n°2 LCR Two e n°2 Surround One, il tutto ha in bella vista il logo THX di Lucas.
    Mio cugino vuole disfarsene in quanto acquistato anni addietro e quasi mai usati, sono quindi praticamente nuovi.
    Possiede inoltre un sub Yamaha YST-SW300 e un sintoampli Yamaha DSP-A2.
    Lui non lo usa più e deve fare spazio in casa.
    Chi conosce il sistema in oggetto? Come vanno?
    Quanto possono valere?
    Grazie
    fabrizio

dsp a2

l'apparecchio in oggetto indicato è un p'ò obsoleto ma buono per cominciare.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: dsp a2

greenhornet ha scritto:
    l'apparecchio in oggetto indicato è un p'ò obsoleto ma buono per cominciare.
    hehehe..lo so, ma la mia domanda era più che altro riferita al sistema Jamo
    Grazie
    fabrizio

jamo

la marca parla da sola.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: jamo

greenhornet ha scritto:
    la marca parla da sola.
    allora intendi dire che la marca jamo è buona? io sono inesperto del settore e quindi la domanda ti potrà sembrare strana o cmq stupida^^.

a me interessava sapere ad es: se la serie E3 era buona.

scusate l'intromissione in questo 3d, ma parlando di jamo volevo approfittarne

tnx

jamo

devi sempre tenere in considerazione il prezzo dei diffusori.
    saprai benissimo che ci sono jamo da 500,00 euro e jamo da 3000,00.
    ora credo che tu abbia capito a cosa mi riferisco.
    Il Mio Impianto

Re: jamo

greenhornet ha scritto:
    devi sempre tenere in considerazione il prezzo dei diffusori.
    saprai benissimo che ci sono jamo da 500,00 euro e jamo da 3000,00.
    ora credo che tu abbia capito a cosa mi riferisco.
    questo è l'ultimo intervento che faccio qui x nn sporcare il 3d dell'altro utente, con il quale cmq mi scuso.

le jamo che dico io le passavano a 279 su ebay e se nn mi sbaglio erano le e310 come frontali il sub e3 e pure il resto della stessa serie...qualità/prezzo sono k?
    e tra la serie E ovvero le serie 1000 o 4500 qual'è la migliore? nn credo che debba andare a scartare le migliori dalle peggiori solo dal prezzo....un consiglio please^^

ciauz e tnx immensamente.

p.s: a queste accoppiare eventualmente un sinto yamaha rxv350 o 450 va bene? va

money

come da oggetto dipende dalle finanze in tuo possesso.
    se vuoi dei risultati sicuri devi spendere tanto.
    Il Mio Impianto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •