Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

CONSIGLIO DIFFUSORI FRONTALI X SINTO PIONNER VSK 520

Buonasera
    Ho un sinto Pionner vsk 520 e il suo kit di diffusori Pionner 5.1.
    Non soddisfatto dei diffusori vorrei sostituire, per adesso, i frontali.
    Sarei propenso a per frontali da scaffale (per motivo di spazio).
    Ho visto questi modelli:
    Cambridge Audio Sirocco S30 Black
    Boston Acoustic A23
    Boston Acoustic Soundware

Il mio sinto eroga 130 watt per canaòle a 6 OHM
    Nel libretto istruzione dice che a 8 OHM esce a 100 watt.

Vorrei un consiglio su quali diffusori potrebbero andare al meglio, e per il futuro anche sostituire il centrale.
    Le Boston sono americane, il suono non è male, i bassi fanno da padrone.

Budget: 200 Euro.

Grazie

Se la timbrica colorata ti è piaciuta sceglierei le Boston A23...poco conosciute in Italia ma per le loro dimensioni realmente ben suonanti.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

sono diffusori un pò differenti tra loro, le soundware specie se intendi le XS II sono dei micro diffusori
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    sono diffusori un pò differenti tra loro, le soundware specie se intendi le XS II sono dei micro diffusori
    Ciao
    Grazie della risposta
    Le Soundware intendo quelle normali non le micro.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Se la timbrica colorata ti è piaciuta sceglierei le Boston A23...poco conosciute in Italia ma per le loro dimensioni realmente ben suonanti.
    Ciao
    Si la timbrica non mi dispiace......il mio dubbio è che leggendo le caratteristiche di questi diffusori ho letto che sono 8 OHM.... andranno bene per il Pionner vsk 520?
    Sicuramente se prenderò questi diffusori, in futuro cambierò anche il centrale della stesso Brand.

Andranno bene...non ti preoccupare dei dati di potenza sono riferiti ad un solo canale in funzione ad 1 Khz e con THD inferiore a 0,9...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •