Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Scelta diffusori surround

Ciao a tutti,
    Io vorrei un consiglio x diffusori surround, ho come frontali 2 jbl es90 e il centrale es25c e ampli hk370
    secondo voi è meglio 2 jbl es30, es20 o e20 come surround?? Stanza 30mq 80% musica 10% ht e 10% gaming

vai con le es30.....

Ciao Riccardo, pure io ho preso il tuo stesso sinto ma lo sto ancora aspettando, come ti trovi con la combinazioni di diffusori visto che sarebbe una delle mie scelte?

Ciao Matteo,
    Le jbl es90 con quell'ampli suonano una meraviglia, bassi molto spinti, dialoghi perfetti e per il gaming sono FANTASTICHE e molto coinvolgenti, tu che uso dovresti farne?

Se non hai grosse pretese vanno bene anche le ES20, le ES30 hanno prestazioni buone anche in ottica d'uso come frontali...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Il mio uso sarebbe prettamente per film ed al momento l'unica differenza con te è che prenderei le es80 solo per una questione di tempistica nella spedizione, comunque qui sotto ti lascio l'indirizzo della mia discussione ufficiale se ci vuoi dare una letta e darmi una tua opinione:

http://www.avmagazine.it/forum/10-di...rimi-diffusori

Ciao Matteo,
    Se è solo una questione di tempistica ti consiglio vivamente di aspettare le es90 visto che hanno lo stesso prezzo, ma poi che sub ci abbineresti???

Ma si parla di aspettare un mese...per il sub non ho ancora pensato, è il mio primo impianto quindi vedrò in seguito.

A me sul peperoncino rossa avevano chiesto 2 mesi per le es80, poi le ho cambiate cn le es90. Comunque hai ragione 1 mese è troppo! Allora prendi le es80 e direttamente se il tuo budget lo consente prendi anche il sub. Io avrei pensato al b&w 610 anche per il mio impianto, che ne pensate?

Proprio del peperoncino parliamo, la cosa da ridere è che hanno le 80 ma il centrale è da prenotare. Guardo qualche altro negozio e faccio 2 conti

Matteo se ti può interessare ho trovato il centrale e le es80 a 2 diversi negozi
    http://www.maintstore.com/home.aspx?...1489&prov=comp
    http://www.diwo.it/canale-centrale-3...ver-nero/69866
    Fammi sapere
    A presto

Grazie, quando stasera torno a casa do un occhiata. Tu hai sbirciato la mia discussione?

Si l'ho letta, io però non posso dirti che penso delle tesi 560 perché non le ho ascoltate ma ti posso assicurare che le jbl con quell'ampli suonano una favola e sono molto molto coinvolgenti, ma l'orecchio è tuo �� e non preoccuparti della grandezza della stanza, la mia e di circa 20 mq e c'è potenza da vendere!!
    Ultima modifica di Riccardo97; 30-04-2013 alle 14:43

cosa mi consigliate come sub per il mio impianto utilizzo 80% musica?? io avrei pensato al b&w 610, che ne pensate voi??

che è un buon SUB, e se ascolti musica va bene, se hai la possibilità... giusto per avere una alternativa, valuta il SVS PB1000 un piccolo mostro...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •