Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

ahhhhhhhhh semplicemente avevo fato il ponte esclusivamente sui neri, senza collegare i rossi

Citazione Originariamente scritto da maxvero Visualizza messaggio
    FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!

non potete immaginare come il mio umore sia cambiato )

Grazie mille a tutti

@peppe
    si si ho i ponticelli, quelli di fabbrica, ma come consigliano qualsi tutti, sarebbe meglio farli con dei pezzetti di cavo.

per ora, per fare in fretta ho collegato le lamelle di fabbrica, e finalmente funziona tutto c..........[CUT]
    Quelo non e un buon lavoro, come ti ho gia detto, svita la rondella e ti esce un foro, il cavo spellato va li dentro e poi serri il tutto
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

ma l'ho fatto...ehehe è che quello che è di troppo è sbordato dal foro, eh se non entra, non entra

scherzi a parte, io attorciglio la punta del cavo, ma più di quello non riesco ad appuntire
    che disastro che sono, prossimamente proverò a fare di meglio

Allora prova cosi, taglia il fili spellato, quello che in realtà non entra e si attorciglia fuori in modo da ridurre la sezione e far entrare perfettamente il cavo, un domani ci puoi mettere o le banane o le forcelle.
    Comunque pare strano, i miei diffusori i 4mmq ci vanno e ci avanza anche lo spazio, sono proprio piccolini questi spinotti
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

ah ok, ci avevo pensato, quindi se tolgo qualche filamento non dovrebbero esserci perdite di corrento o cos'altro giusto?
    farò così...
    grazie mille ancora per la disponibilità e cortesia di tutti

ciao
    max

l'importante è che tieni conto di una cosa: se i fili si staccano e si toccano rischi di rifarti l'amplificatore
    cercati con calma delle forcelle in rame per i ponticelli o banane per terminare i fili (le g&bl di plastica costano una cavolata); i ponticelli con le forcelle li trovi anche già fatti online o se hai un amico che mastica con l'elettricità magari te li fai fare.
    tra l'altro se ti occorre staccarle momentaneamente rendi la cosa molto più semplice.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Certamente ... Grazie per i consigli ... Non penso che le staccherò .. Ma comunque ci terrò ad avere dei collegamenti fatti a regola d'arte
    Ciaooo Max

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •