Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

disaccoppiare ed accoppiare

ho trovato un modo efficace per accoppiare e disaccoppiare sub e casse al pavimento mettendo uno strato di ecopolipiombo fonoassorbente a sandwich con piastrelloni di cemento da 15 kg circa l'uno.

il suono ne risolta migliorato, piu dinamico , bassi ancora piu precisi, e medio alti entusiasmanti......

modica cifra... 45 euro in tutto

vi mostro le foto in bassa risoluzione
    FORUM-1.jpg

sì ma esteticamente...........
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Verniciali di nero...
    La mia sala Cinema: Entra

Si esteticamente non ho fatto ancora nulla..... ma questi è un fatto secondario... in un ora sistemo tutto....

Mi moglie avrebbe chiesto il divorzio immediato..anzi l'annullamento alla sacra rota....
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

meglio se ci inserivi il dynamat nel sandwich
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Il mio sta bene cosi' come' , oltretutto ha il reflex rivolto sul pavimento, non ho mai sentito il bisogno di disaccoppiarlo ulteriormente

Preferirei non disaccoppiare nulla pur di non mettere questo scempio sotto al mio sub, nun se po guardà
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Estetica a parte mi sembra una buona soluzione.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Mi moglie avrebbe chiesto il divorzio immediato..
    ah ecco perchè si parla di "disaccoppiare" nel titolo :P
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Certo che alcuni di voi sono proprio da negozio pronto e fatto e basta....
    Per sperimentare l efficacia e continuare a provare nuove soluzioni come quelle proposte da Antonio Leone (diverso tipo di materiale)
    Non ho bisogno di curare l estetica.....quella viene dopo.... Mia moglie non divorzia da me per il fatto
    Che ho la fortuna di possedere un locale mooolto ampio a prova di moglie, vicini, curiosi.hihi
    Comunque a parte le mie di polemiche .... scusate ma sono appena arrivato dal lavoro e sun stanco.... appena finiro la mia ricerca low cost vi prometto che incornicero il misfatto architettonico in un capitello di marmo nero d africa a prova di moglie.....disaccoppiandolo ovviamente...hihiji
    Ultima modifica di gengiscanxxx; 16-04-2013 alle 20:16

Citazione Originariamente scritto da aquero Visualizza messaggio
    Preferirei non disaccoppiare nulla pur di non mettere questo scempio sotto al mio sub, nun se po guardà
    Si forse ma che sub hai per curiosità. ...mm????

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •