Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 181 a 183 di 183
  1. #181
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818

    Molto meno della metà dello streetprice di un DD18 Considerando però che il finale è un 4 canali e l'ho trovato usato (ma praticamente nuovo) ad un prezzaccio...

  2. #182
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    998
    No, non lo conosco matamoros, l'ho solo visto un attimo su internet per vedere come collegarlo ad un amplificatore pro.

    Quello che dici tu: tutto retroschermo. Ed è proprio per quello per cui sono disegnati i subwoofer pro cinema quindi automaticamente sono sempre brutti da vedere. Un pro-sub musicale già è molto più bello, il K-sub in questo topic è un ottimo esempio, anche se personalmente preferisco sempre il cono / i coni in piena vista a reflex. Un subwoofer pro cinema non ha bisogno di essere bello e non ha bisogno di protezioni come griglie metalliche perché tutta la sua vita sta letteralmente "dietro le quinte". Da solo.

  3. #183
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818

    Lo Screensub non è nemmeno bruttissimo da vedere, con quella sua scorza rugosa e dura nera...

    Anzi, sto facendo dei frontali e li farò verniciare in maniera similare, credo si chiami bocciardatura


Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •