Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    93

    Consiglio acquisto sistema 3+1


    Ciao a tutti, sono felice possessore di una tv Panasonic 55st50 alla quale vorrei abbinare un sistema 3+1. Ho poco spazio e nessuna predisposizione per le casse posteriori (ecco perchè 3+1). Ho poco spazio anche per alloggiare il sinto nel mobile per cui avevo pensato al Marantz NR 1403 e come diffusori frontali ai B&W M1 (come centrale e sub non so). Cosa ne pensate ? E magari se potete consigliarmi qualcosa di altrettanto contenuto come spazio e magari più economico? Grazie per chi vorrà rispondere e consigliare.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1.419
    le B&W un nome una garanzia, il sinto non lo conosco , per il sub puoi valutare sempre b&w
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    299
    in posizione verticale le b&w m1 new fungono da centrale e il sub asw 610 sempre b&w

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    93

    Scusate...ma se volessi risparmiare qualcosa cosa consigliate? E qualche altro sinto delle dimensioni del marantz lo consigliate?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •