Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

info e consiglio su upgrade a torri

ciao a tutti...
    vi spiego la mia configurazione in salotto dove ho un dvd receiver della teac modello dr-h300 che mi pilota 2 casse da scaffale della canton modello gle 402 e un sub della indiana modello harbour s.8.

il tutto è attaccato alla sharp 60le740e,al pc e all'xbox.ascolto tv,film,xbox e un po' di musica quando sto al pc.

siccome avrei lo spazio x mettere 2 torri al posto delle canton gle 402 vorrei sapere se sarebbe un upgrade che mi potrebbe dare delle soddisfazioni oppure tanto vale lasciare il tutto com'e'.

il budget di spesa sarebbe sui 3-400 euro massimo...ho visto che ci sono sul prezzo le Magnat - Monitor Supreme 1000,Wharfedale Vardus VR-300,Indiana Line Tesi 540,POLK AUDIO TSi300,e le Canton GLE 470 che mi piacciono molto anche esteticamente.

mi potete dare un parere?le canton che ho non so se venderle oppure tenerle x un futuro passaggio con un cambio amplificatore al 5.1....

Potrebbe essere un passo avanti, a patto che non gli dai in pasto roba troppo pesante da pilotare......
    Le Tesi 540 potrebbero andare bene (se ti piace il Sound).

Purtoppo non ho mai sentito suonarne nessuna di queste torri,diciamo che non uso mai un volume alto e che cmq con le canton che ho sento bene.pero' magari le torri mi darebbero unsuono piu' dettagliato giusto?
    Le tesi mi piacciono anche esteticamente come purele canton.
    Le magnat come sono?

Più che dettagliato avresti una resa migliore su tutto lo spettro audio.......
    Le Magnat non le conosco, ma io starei su qualcosa di più collaudato.

Nel senso che potrei anche eliminare il sub perche' basterebbe il basso delle torri?

Beh, spendendo quella cifra magari no, però se al posto delle Tesi540 vai sulle 560 ci sei Molto Vicino.

Secondo te ne varrebbe la pena?

Se un domani sostituirai l'ampli Si.

Ti ringrazio delle info ) la voglia di passare alle torri si fa sempre piu' grandez)

Senza andare a spendere cifre assurde puoi guardare nell'usato se trovi un Denon PMA 700 o 710, con le tesi 560 è un ottima abbinata.

Posso chiederti invece la serie nota 550 che fisicamente sono un po' piu' grandi della tesi 540 come sono?potrebbero sndarmi bene x il mio uso?

Sono sicuramente meglio delle 540....ma io preferisco le Tesi560.

ah quindi dici che son meglio le nota 550 delle tesi 540?oggi ho sentito suonare le nota 550 e le tesi 560...beh la differenza si sentiva pero' le nota riesco a trovarle a 288 euro...come prezzo non sarebbe male no?

Se ti sono piaciute prendile al volo.

meglio la tesi comunque
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •