Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sub cosa faccio?

Sub cosa faccio?

Ciao a Tutti, scusate se metto l'ennesimo 3ad sui sub...ma purtoppo essendo in ufficio non ho molto tempo per sfogliarmi i vecchi post, abbiate pietà di me. passo subito al dunque.

Allora, sono alla ricerca di un Sub ATTIVO (unica possibilità) , non voglio spenderci una fortuna, diciamo al Max 500 Euro ( è già tanto) , ma visto con cosa lo dovrei abbinare, mi sembra una cifra congrua. Al momento l'impianto gira in 3.0 con delle B&W CDM 1NT( front. dx e sx) e CDM 1 CNT (x il centrale). Data la tipologia dei diffusori ( da scaffale) , incomincio a sentire un pò la mancanza del basso anche se cmq non se la cavano male.
    Considerando che generalmente prediligo l'ascolto musicale( anche multicanale) ed occasionalmente vedo qualche dvd ( ovviamente di azione) , vorrei sapere cosa mi consigliate, modello, performance e prezzo. per rimanere in B&W cosa ci prendo con quella cifra? è valido x l'abbinamento alle mie casse? Credo di poter riuscire a reperire i sub di Jamo, B&W...poi per altri modelli dovrei cercare...

HEllllp

grazie..
    .max_996

Re: Sub cosa faccio?

Max_996 ha scritto:
    [...] sub B&W [...]
    ASW 600 dovresti trovarlo nuovo sotto i 600,00 Euro.
    E si associa abbastanza bene ai diffusori che hai già.
    Altrimenti dovresti passare al 650 o al 700 (quest'ultimo, però, supera abbondantemente, nuovo, i 1200,00 Euro).
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Su un sito internet c'è il Velodyne della serie CHT a 490 euro circa, è il modello, credo, CHT 10.

Ciao.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

qualche altra idea? qualcuno ha fatto un cobuy per questo tipo di cose?
    come funzionano?

max_996

rinfreco il 3ad con qualche altra domanda:

1- la stanza è circa 25 mq
    2- avete provato l'ASW 600 ? che mi dite?
    3- per giusta regola l'ASW700 sarebbe quello da abbinare alle mie casse, ma con 500W non ci faccio niente, e tanto meno con il prezzo che costa .....

4- qualche altro sub valido per il mio abbinamento?
    5- qualche marchigiano sà chi vende i Velodyne in regione?

grazie

max_996

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •