Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Chario Ursa Major

Chario Ursa Major

Ciao a tutti,

vorrei provare il diffusore in oggetto prima di procedere con l'acquisto delle 802 BW. Ho letto le recensioni e sembra che sia un ottimo prodotto; lo ascoltai anche diversi anni fa ad un Top Audio ma chiaramente e' solo un ricordo. Qualcuno su Roma e dintorni ha il diffusore in oggetto oppure mi sa indicare dove poterlo ascoltare? La cosa inoltre, vista la differenza di costo mi permetterebbe anche di poter acquistare un discreto giradischi ed inoltre, essendo il diffosore sempre 91db ma su 4 Ohm, avrei un po' piu' di potenza con i miei finali a valvole (17W).

Grazie a tutti per l'aiuto.

Ciao.

Aldo Torroni
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
    Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Re: Chario Ursa Major

Aldo Torroni ha scritto:
    Ciao a tutti,

vorrei provare il diffusore in oggetto prima di procedere con l'acquisto delle 802 BW. Ho letto le recensioni e sembra che sia un ottimo prodotto; lo ascoltai anche diversi anni fa ad un Top Audio ma chiaramente e' solo un ricordo. Qualcuno su Roma e dintorni ha il diffusore in oggetto oppure mi sa indicare dove poterlo ascoltare? La cosa inoltre, vista la differenza di costo mi permetterebbe anche di poter acquistare un discreto giradischi ed inoltre, essendo il diffosore sempre 91db ma su 4 Ohm, avrei un po' piu' di potenza con i miei finali a valvole (17W).

Grazie a tutti per l'aiuto.

Ciao.

Aldo Torroni

La cosa interessa anche a me nel senso che ho ascoltato in più occasioni i predetti diffusori (2 volte al TOP Audio e 1 volta in un negozio sempre a Milano) e mi hanno colpito tantissimo.
    Da tempo sto pensando di fare una "pazzia" (non costano proprio poco) e nel caso, se le esigenze coincidono, le finanze permettono, il WAF lo consente, gli astri si allineano etc, etc, si potrebbe valutare anche un co-buy...

Ciao

Baron

Re: Re: Chario Ursa Major

Baron ha scritto:
    La cosa interessa anche a me nel senso che ho ascoltato in più occasioni i predetti diffusori (2 volte al TOP Audio e 1 volta in un negozio sempre a Milano) e mi hanno colpito tantissimo.
    Da tempo sto pensando di fare una "pazzia" (non costano proprio poco) e nel caso, se le esigenze coincidono, le finanze permettono, il WAF lo consente, gli astri si allineano etc, etc, si potrebbe valutare anche un co-buy...

Ciao

Baron
    Il negozio dove le hai ascoltate (dove sono felicemente cliente da 3 anni) le vende come ex demo ad un ottimo prezzo (circa 4000€)

Comunque confermo che suonano da .io e sono esteticamente bellissime.
    Purtroppo troppo alte per me (interferiscono con il videoproiettore) sigh!!!!!

Massimo
    VPR Infocus IN76 - LCD FULL HD Samsung LE46F86BDX - Sintoampli ONKYO TX-NR905 - DVD Denon DV3910 - HD-DVD Toshiba HD-EX1 - Playstation 3 - Sub. Sunfire - Front Chario Pegasus - Central Chario Phoenix - Sur. Chario Delphinus - Ampli stereo a valvole Primaluna Prologue Two - Casse Stereo Golden Voice

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •