Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Jamo S 426 kit, chi di voi le ha ascoltate?

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha già ascoltato il kit entry level Jamo S 426.

http://www.jamo.com/speaker-types/ho.../?sku=S426HCS3

Costa veramente poco, circa 330 se non sbaglio, ma la cosa per me importante sono i reflex anteriori, ma non vorrei fosse poco più che un giocattolo.
    Ciao e grazie a tutti

Non le ho mai ascoltate, ma ho sentito uno che le ha acquistate....a che sinto le devi abbinare?

devo prendere ancora tutto, pensavo yamaha 673 o 773

penso che con quello che costano non troverai di meglio.....
    Molto belle bianche.... http://www.jamo.com/images/common/S4...S426HCS3_3.jpg

Ti consiglio il kit S606! E' più prestazionale con i woofer da 203mm e anche più bello esteticamente
    Tutti i possessori ne sono entusiasti(io compreso).
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

il problema è che le 606 non hanno il reflex anteriore (la cassa destra verrà messa in angolo in mansarda, altezza da pavimento 110 con parete posteriore e laterale), ecco perchè ho escluso le 606

REFLEX A DOPPIA CAMERA CON PORTA ANTERIORE E POSTERIORE
    mi sà che c'è il reflex anche posteriore (come le Dynavoice definitio), belle comunque.

p.s. usate le canton 407 quanto possono valere?

Non fa niente....ci sono le Spugne, quello anteriore ti rimane aperto.

Uploaded with ImageShack.us

guarda l'angolino in fondo sulla destra, è li che verrà posizionata la torre dx

Bello spazio....Complimenti.
    Io cercherei di tenere i Diffusori più lontani possibile dagli angoli.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •