Citazione Originariamente scritto da zalu76 Visualizza messaggio
non capisco perchè continuate a consigliare la serie BX in luogo della RX.
La RX è nettamente migliore come suono; se come budget ce la fa perchè non dovrebbe comprarla?
Confermo, in particolare è molto migliore la qualità realizzativa delle RX rispetto alle BX, anche se ovviamente similitudini nel suono ce ne sono.

Per quanto può valere (perchè la differenza grossa la fa la collocazione in ambiente) io ho l'impianto che vedete in firma e ne sono assolutamente contento. Anche io avevo il problema dell'anteriore sx costretto in angolo e vicino al muro con il reflex posteriore ma non mi ha dato particolari problemi. Ho però inserito nel condotto reflex le apposite spugnette smorzanti in dotazione e tramite l'audissey dell'ampli ho tagliato le RX1 ad 80Hz e girato i bassi al di sotto di questa soglia verso il sub.

In questo modo ho minimizzato, se non eliminato completamente, i possibili rimbombi ed il risultato non è assolutamente malvagio.

Poi grazie, se non avevo problemi logistici ci mettevo due belle torri RX8, ma anche così il livello che ho raggiunto per me è assolutamente buono anche per la musica in 2.1 ... ma non ho ovviamente pretese da vero audiofilo ...