Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Piccolo problemino mi aiutate?

Ciao ragazzi, avrei un problemino:ho il filo delle casse corto.e non mi arriva a gli.altoparlanti posteriori, in quanto lo stesso passa sotto traccia e non ho assolutamente la possibilita' di sfilarlo e ripassare un nuovo cavo piu lungo e devo fare una prolunga come faccio a fare questa prolunga di un metro? posso usare quella specie di spinotto chiamato " mammout" oppure ditemi voi.
    come sempre grazie.

Se puoi fare una saldatura e' meglio in alternativa potresti usare i forbox.jpg sono piu' sicuri cn il mammout ho paura che con il tempo possa creare cortocircuito smuovendolo per spolverare.

spella il capo del filo almeno di cm 4.....e fai altrettanto a l'altro capo e uniscili.

Non volevo fargli usare il nastro, la colla con il tempo tende ad isolare le basse tensioni

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Non volevo fargli usare il nastro, la colla con il tempo tende ad isolare le basse tensioni
    mi sono dimenticato di scrivere che una volta uniti basta una punta stagno.

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Se puoi fare una saldatura e' meglio in alternativa potresti usare i forbox.jpg sono piu' sicuri cn il mammout ho paura che con il tempo possa creare cortocircuito smuovendolo per spolverare.
    Ciao e grazie per la risposta,ma che puo' succedere con il mammout? dici che c'e' il rischio di cortocircuito? in caso che succede danneggia le casse o l'amplificatore? vedo che mi consigli i forbox,ma chi li vende?
    Grazie.
    p.s al limite se li unisco con del nastro isolante ci possono essere dei rischi sia per le casse che per l'ampli?
    Ultima modifica di bozzo; 15-02-2013 alle 19:49

nessun rischio. ....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •