Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

A me in ben 2 negozi affidabili(che conosco) mi hanno detto che Velodyne stà chiudendo...non chiedetemi perchè, ma non spedisce più nulla e oltretutto non stà effettuando riparazioni. Bisogna valutare se sia vero.
    Io punterei su SVS tutta la vita...ne parlano un gran bene ovunque.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

sinceramente i sub SVS mai ascoltati, e vista la mia esperienza ed i miei gusti prima di acquistarlo devo sentirlo, a me piace unipresente ehehehe, buoni ma non di mio gradimento i sunfire... quindi chiedo a voi, sub che si avvicinano alle caratteristiche dei velodyne quali sono? Grazie

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Citazione Originariamente scritto da beatle Visualizza messaggio
    l'unica cosa che mi viene in mente e che data l'attuale situazione difficile che c'e in italia per la crisi,la velodyne sta'un po'tirando i remi in barca in fatto di distribuzione...in pratica non le conviene...
    stavolta non siamo noi italiani i colpevoli
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

E quale sarebbe la situazione della Velodyne in Italia?...chi sarebbe il "colpevole"?
    La mia sala Cinema: Entra

Tantissima nuova concorrenza e Velodyne o abbassa i prezzi o tutti guardano da altre parti.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Dopo averli ascolatati in tutte le salse (bensuonanti per l'amor del cielo), ma con prezzi veramente esagerati......rispetto alla concorrenza.
    Un SVS PB13Ultra può raggiungere lo stesso risultato di un DD12 (in un locale di appartamento), e costa meno di 2000euro.

bhe effettivamente i costi dei velodyne sono da capogiro, farò un indagine per vedere chi vende questi SVS per andarlo ad ascoltare, esteticamente mi gusta, peccato che non vi sia cherry, secondo voi per avere più esplosività del mio sub in firma su quale modello SVS dovrei puntare?

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    quale sarebbe la situazione della Velodyne in Italia?...chi sarebbe il "colpevole"?
    la velodyne...è un problema mondiale
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da maxgalia Visualizza messaggio
    bhe effettivamente i costi dei velodyne sono da capogiro, farò un indagine per vedere chi vende questi SVS per andarlo ad ascoltare, esteticamente mi gusta, peccato che non vi sia cherry, secondo voi per avere più esplosività del mio sub in firma su quale modello SVS dovrei puntare?

Saluti, Massimo
    Per me ti basta poco.....ma io prenderei il PB13Ultra, se hai lo spazio.
    Il tuo Parco Diffusori se lo Merita.

diciamo che il pb13ultra forse troppo grande, ho visto in rete foto di sub cherry :-), ma dove si comprano? qui in italia, sembrerebbe che per il momento non li ha nessuno...

Saluti, Massimo

Ma cosa dici....si acquistano direttamente sul sito ufficiale. http://svsound.it/index.php
    Però color Legno non li fanno più.
    Ultima modifica di guest_117980; 16-02-2013 alle 12:35

heheeh pardon, grazie siete gentilissimi ed informatissimi .. ehheeh -

Saluti, Massimo

potrebbe bastare anche il pc12-
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

I velodyne sono forse , anzi sicuramente , piazzati ad un prezzo troppo elevato per avere mercato , soprattutto la serie DD che e' cmq la serie piu performante. Resta il fatto che cmq resta la marca da me ascoltata che imho ha sempre avuto il pregio di suonare BENE , molte volte si guarda solo i db o spl max sui grafici ma puoi all'atto pratico conta anche come uno suona e i velodyne in genere non tradiscono mai... Poi che si facciano pagare molto cari soprattutto in italia questo e' un altro discorso..
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •