Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Info subwoofer Velodyne

Ciao a tutti, dopo vari rompi capi e perplessità, mi sono forse deciso a sostituire il mio buon CHT 10, vorrei qualcosa di qualità maggiore, ma che mantenga l'esplosività del mio, oggi facevo un giretto on line per controllare un po i prezzi dei vari DD e dalla nuova serie EQ, ma non ho trovato quasi nulla, i vari siti che vanno per la maggiore non hanno nessun prodotto Velodyne, la domanda nasce spontanea, come mai? Forse fallita? non voglio credere che considerano questo marchio scarso :-) GRAZIE

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

fatti un giro su hi fi prestige,audio video hd,videosell...ne trovi a bizzeffe di velodyne
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

SVS PB13Ultra....

Grazie verificherò, su l'ultimo citato video..... compro spesso ma non ne ha nemmeno uno...

Grazie e Saluti
    Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

su audio video hd,trovi tutto sui suoi sub..clicca su velodyne e trovi la gamma piu'o meno completa

http://www.avhd.it/Home-page.1.65.uw.aspx
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Grazie a tutti, veramente gentilissimi..

Saluti, Massimo

Citazione Originariamente scritto da beatle Visualizza messaggio
    su audio video hd,trovi tutto sui suoi sub..clicca su velodyne e trovi la gamma piu'o meno completa

http://www.avhd.it/Home-page.1.65.uw.aspx
    Dovrebbero essere disponibili solo i Fondi di Magazzino......ma non chiedermi perchè.

e dai dillo ora il perche'......in parole povere non vogliono piu'trattare i marchio?...oppure e il marchio che sta' mandando al diavolo noi?..se sono fondi di magazzino dovrebbero fare dei super sconti comunque...
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

ci sono problemi col marchio Velodyne, beatle ha ragione maxgalia
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da beatle Visualizza messaggio
    e dai dillo ora il perche'......in parole povere non vogliono piu'trattare i marchio?...oppure e il marchio che sta' mandando al diavolo noi?..se sono fondi di magazzino dovrebbero fare dei super sconti comunque...
    Non è che non voglio dirtelo....non lo so nemmeno io.

l'unica cosa che mi viene in mente e che data l'attuale situazione difficile che c'e in italia per la crisi,la velodyne sta'un po'tirando i remi in barca in fatto di distribuzione...in pratica non le conviene...mah...
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

bhe spero che riprendano presto a ridistribuire a pieno ritmo, per me una delle migliori marche per sub, e mi permetto di dirlo perchè di sub ne ho sentiti ed avuti tanti e quest'ultima è per il momento l'unica che mi ha soddisfatto... (ovviamente opinione personale ehehhehe)

Saluti, Massimo

io se fossi in te proverei un SVS.

di fatti non credo che abbiano una grande richiesta in italia..6000€ per un sub non sono proprio alla portata di tutti! e nemmeno diffusori da 12000 come i B&W

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •