Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Bene allora vedo che le canton non sono poi così male.... Io comunque devo metterle a 5/ 10 cm da muro ma credo non ci sia problemi visto che il reflex è anteriore. Quindi vado tranquillo con le canton

Tranquillo no.....devi andare prima a vederle e sentirle.

Ok appena posso vado ad ascoltarle e controllare che sia tutto ok.. Devo controllare qualcosa in particolare? I woofer non devono avere laembrana rovinata ecc credo oppure cosa devo controllare??

Esatto....e anche Ammaccature e rigonfiamenti dell'impiallicciatura.....ma non penso visto che sono nuove.

Sicuri che tutte le canton hanno 5 anni di garanzia?

Ragazzi ho preso le canton usate, direi che sono pari al nuovo tenute benissimo da amatore. Il primo impatto attaccate al mio Kenwood devo dire che non è male, non sarà quel suono caldissimo ma è dettagliata preciso sempre controllato con un buon basso anche senza sub secondo per quello che le ho pagate direi ottime . Con i kit ht da centro commerciale non hanno nulla a che fare. Nei film ancora non le ho testate molto ma con la musica mi piacciono. Grazie a tutti dei consigli.

Un Sub ci vorrebbe però.....non tanto perchè i Diffusori non sono buoni, quanto perchè il tuo Sinto non le Muove a Dovere.

Infatti prossima mossa prendere un spinto migliore diciamo il mio Kenwood non è il top sicuramente voglio più watt da mangiare le canton.. Cmq ho visto molto dipende pure dalla qualità della musica qualche mp3 è un po scarsotto..

Citazione Originariamente scritto da mioro87 Visualizza messaggio
    qualche mp3 è un po scarsotto..
    ............

Voi non usate musica mp3 .... Io ho pochi cd originali

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •