Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32

Non posso darti torto.
    Ed è giusto così. Se prima di effettuare un incauto acquisto, tutti i potenziali acquirenti passassero un po di tempo a leggere i vari forum, probabilmente il sig Bose a quest'ora sarebbe disoccupato.
    Negli ultimi 3 gg mi si è aperto un mondo.

Apro ringraziandovi per i consigli.
    Per ora sto utilizzando una (delle due M1 per il surround) come centrale....tanto per tirare un po di cacca su Bose.
    MIRACOLO: il centrale non è più dentro un secchio!
    Domattina andrò a "ponderare" l'acquisto del centrale vero...HTM 62 (300Euro nuovo) o un LCR60 S3 usato a 120Euro(se mi dite che il secondo già da + soddisfazione di una M1 prendo quello).
    Non solo....lo stesso negoziante dispone pure di una coppia di M1 NEW a 140 euro l'una.....ma la cosa mi puzza un po.

Come faccio a riconoscere la serie nuova da quella vecchia?

Grazie per gli ulteriori consigli.
    P.S.: per il sub opto per ASW608 (posso metterlo a fianco del divano vero?)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •