L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
salve ragazzi, ho scambiato di recente il mio sub jbl con un velodyne impact 12. una volta montato mi sono stranamente reso conto che questo sub suona troppo poco! impossibile che un jbl da kit (quello che danno con le 200.5) suoni praticamente di più!
c'è una cosa che non mi torna però, il sub sembra veramente immacolato e ha ancora lo scontrino (ha due anni circa), ma il woofer ha un aspetto diverso da quello che si vede nelle foto nel web! vi posto una foto se riesco così magari qualcuno mi illumina
denon avr 1911,jbl tlx 50, b&w dm 601s3, mission 32i, mission m3c2i, sub velodyne impact 12, bd samsung 1500, wd tv live, xbox 360 slim 250gb