Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
salve ragazzi, ho scambiato di recente il mio sub jbl con un velodyne impact 12. una volta montato mi sono stranamente reso conto che questo sub suona troppo poco! impossibile che un jbl da kit (quello che danno con le 200.5) suoni praticamente di più!
c'è una cosa che non mi torna però, il sub sembra veramente immacolato e ha ancora lo scontrino (ha due anni circa), ma il woofer ha un aspetto diverso da quello che si vede nelle foto nel web! vi posto una foto se riesco così magari qualcuno mi illumina
denon avr 1911,jbl tlx 50, b&w dm 601s3, mission 32i, mission m3c2i, sub velodyne impact 12, bd samsung 1500, wd tv live, xbox 360 slim 250gb