|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: sub e diffusori centrali
-
01-12-2004, 06:59 #1
Member
sub e diffusori centrali
Ciao a tutti, il mio impianto al momento è così composto:
- ampli H/K avr7500
- sourraund Mordaunt short MS906
- lettore dvd nad t532
- subwoofer 75 watt (quello che usavo con il vecchio sistema all/one)
- frontali + centrale (quello che usavo con il vecchio sistema all/one).
Ho acquistato come potete leggere da un mio post precedente le M
906 in germania ad un ottimo prezzo.
Quindi il mio prossimo acquisto saranno i frontali + centrale ed il subwoofer:
per quanto riguarda il sub ero orientato su di un Velodyne cht10 ed a tale proposito vorrei avere qualche delucidazione in merito, a me piace molto una certa dinamica nei bassi e quindi vorrei sapere se con tale oggetto otterrò l'effetto sperato.
Inoltre vorrei avere dei consigli per quanto riguarda le casse frontali ed il centrale, mi piacerebbero che fossero nella resa molto dettagliate e nello stesso tempo avere una certa dinamica e potenza, che si sposino bene con il resto dell'impianto e che aimè non siano eccessivamente grandi in quanto non ho molto spazio per poterle piazzare e quindi dovrò provvedere con delle mensole apposite da mettere ad una certa altezza.
Il mio budget per le sole casse frontali escluso centrale si aggira intorno alle 450-500 euro.
grazie a tutti
FabrizioFabrizio
Sinto: Denon AVR-X1400H, Sorgente: PS4 Pro, Diff. front: Indiana Line Tesi 561, Diff. centrale: Indiana Line Tesi 761, Diff.Sourr.: Indiana Line Tesi 261, Sub.: Indiana Line Basso 840
-
01-12-2004, 07:23 #2
Re: sub e diffusori centrali
fabrizio252 ha scritto:
Ciao a tutti, il mio impianto al momento è così composto:
- ampli H/K avr7500
- sourraund Mordaunt short MS906
- lettore dvd nad t532
- subwoofer 75 watt (quello che usavo con il vecchio sistema all/one)
- frontali + centrale (quello che usavo con il vecchio sistema all/one).
Ho acquistato come potete leggere da un mio post precedente le M
906 in germania ad un ottimo prezzo.
Quindi il mio prossimo acquisto saranno i frontali + centrale ed il subwoofer:
per quanto riguarda il sub ero orientato su di un Velodyne cht10 ed a tale proposito vorrei avere qualche delucidazione in merito, a me piace molto una certa dinamica nei bassi e quindi vorrei sapere se con tale oggetto otterrò l'effetto sperato.
Inoltre vorrei avere dei consigli per quanto riguarda le casse frontali ed il centrale
io ho il sub Velodyne CHT10 e per quanto riguarda HT è ottimo, un pò meno per la musica ma comunque il sub io non lo userei mai in stereofonia.
Per quanto riguarda i diffusori frontali, il mio consiglio è di rimanere in casa Mordaunt Short e possibilmente sulla stessa serie dei diffusori surround per mantenere coerenza timbrica tra fronte anteriore e posteriore.Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.
Il mio impianto HT