Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: soundbar panasonic

soundbar panasonic

ho trovato questa soundbar in un negozio suhtb520egk a 240euro,il fatto che questa sigla non la trovo in internet trovo solo il SC-HTB520EGK tra l'altro a un costo maggiore sui 300.
    che abbiamo sbagliato a scrivere la sigla?
    i soundbar panasonic sono buoni?

nessun aiuto...

Le migliori soundbar sono le yamaha.....(IMHO),sia qualitativamente sia come sviluppo negli anni (le ho sentite quasi tutte), quindi se vuoi buttarti sulle soundbar per problemi di spazio, di soldi , o di altro, ti dico fai uno sforzo e prendi la YHT-S401, non c'è paragone con la panasonic.

È che x una soundbar non vorrei spender più di 250€ e quella ne costa 350€ in quella fascia cosa mi consigli?
    grazie

solo le yamaha ma devi spendere + del doppio , per avere una buona soundbar, se no lascia perdere , meglio un 2+1 tipo onkyo l3100 ecc
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Ma costa 400... Se tu avessi a disposizione solo 250€ quale soundbar compreresti

Scusa Maxrush.. se avessi 250 euro non comprerei nulla, mi metterei altri 100 euro da parte e comprerei la yamaha 401 che online si trova anche a 350 euro.

Figurati...ma il punto è che io da neofita sentirei la differenza tra questa e la panasonic?dici che sono 100€ spesi bene? x me vuol dire aspettare almeno sei mesi

se vuoi qualcosa di qualità si, la differenza si sente eccome..

ok...io ho sentito solo la samsung hwe450 e x i film non era male...te l'hai sentita?spulciando in giro ho letto che volendo si possono attaccare 5casse al sintosub del yamaha e' un buonsintoampli?

Si l'ho sentita ma non è paragonabile alla yamaha, non è espandibile 5.1 canali, non ha la radio fm integrata, e non ha le 6 modalità surround della yamaha, lascia stare è un giocattolino IMHO.

ok mi hai convinto..magari ci mettero' un po' ma prendo quella appena potro'.....grazie x la schiarita di mente ultima cosa il sub sembra piccolino o non mi devo preoccupare?

Il sub ha 100w di potenza...non ti preoccupare.

ma questa soundbar.. è meglio di un 5.1?

No e non credo che nessuna soundbar, anche da 2000 euro, possa riprodurre un vero 5.1

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •