soundbar panasonic

maxrush

New member
ho trovato questa soundbar in un negozio suhtb520egk a 240euro,il fatto che questa sigla non la trovo in internet trovo solo il SC-HTB520EGK tra l'altro a un costo maggiore sui 300.
che abbiamo sbagliato a scrivere la sigla?
i soundbar panasonic sono buoni?

Le migliori soundbar sono le yamaha.....(IMHO),sia qualitativamente sia come sviluppo negli anni (le ho sentite quasi tutte), quindi se vuoi buttarti sulle soundbar per problemi di spazio, di soldi , o di altro, ti dico fai uno sforzo e prendi la YHT-S401, non c'è paragone con la panasonic.

È che x una soundbar non vorrei spender più di 250€ e quella ne costa 350€ in quella fascia cosa mi consigli?
grazie

solo le yamaha ma devi spendere + del doppio , per avere una buona soundbar, se no lascia perdere , meglio un 2+1 tipo onkyo l3100 ecc

Scusa Maxrush.. se avessi 250 euro non comprerei nulla, mi metterei altri 100 euro da parte e comprerei la yamaha 401 che online si trova anche a 350 euro.

Figurati...ma il punto è che io da neofita sentirei la differenza tra questa e la panasonic?dici che sono 100€ spesi bene? x me vuol dire aspettare almeno sei mesi :)

ok...io ho sentito solo la samsung hwe450 e x i film non era male...te l'hai sentita?spulciando in giro ho letto che volendo si possono attaccare 5casse al sintosub del yamaha e' un buonsintoampli?

Si l'ho sentita ma non è paragonabile alla yamaha, non è espandibile 5.1 canali, non ha la radio fm integrata, e non ha le 6 modalità surround della yamaha, lascia stare è un giocattolino IMHO.

ok mi hai convinto..magari ci mettero' un po' ma prendo quella appena potro'.....grazie x la schiarita di mente :) ultima cosa il sub sembra piccolino o non mi devo preoccupare? :)

non volevo dire che è meglio di un 5.1 anche perche il sorround non ci sarebbe..
volevo sapere se si puo paragonare a due casse e un frontale +sub

Se sono casse da 100 puo darsi... ma se ci metti delle b&w o delle Klipch, focal... allora no, secondo me neanche tu sai quello che vuoi..al livello di qualità intendo. :)
il mio consiglio è... ti compri 2 casse decenti e un ampli ( tutto usato ) resti su qelle cifre ma la resa è nettamente superiore e se un giono vorrai, potrai espandere l'impianto e arrivare a un 5.1..

qui sul mercatino , nella tua citta ci sarà un negozio hifi .dove troverai usato e potrai ascoltarlo e farti un idea