Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Aiuto scelta casse 2.1 pert tv con telecomando senza filo.

Buon giorno, sono un possesore di un televisore al plasma da 50 pollici panasonic serie G20. L'audio è pessimo e, pur avendo un ottimo impianto home cinema la maggior parte delle volte, di sera tardi non posso utilizzazre. Tra l'altro consuma circa 900 w. Vorrei un consiglio per un ottimo sistema 2.1 da collegare al jack delle cuffie come consigliato dalla panasonic, ma che abbia possibilmente il telecomando senza filo. Mi hanno consigliato FOCAL XS 2.1 ma costa 490 euro e non lo conosco. Mi suggerite un ottimo sistema con un buon compromesso qualità/prezzo, possibilmete con il telecomando senza filo, per evitare di dovermi alzare ogni volta per regolarlo senza dover avere lo stesso in mezzo al divano (causa moglie). Grazie in anticipo.

Ho lo stesso problema!
    Hai per caso risolto in qualche maniera?

Grazie.

ti rimando alla discussione di prima...
    http://www.avmagazine.it/forum/10-di...er-il-tv/page3

ma utilizzare l'uscita cuffia e' una schifezza...
    dovresti utilizzare un' uscita ottica
    non stare a guardare i consigli AUDIO DI CHI PRODUCE VIDEO

un dubbio
    chi ti ha proposto un telecomando col filo?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •