Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Abbastanza grandi.. Quanto ? le 242 di indiana sono ancora piccole ? Ovviamente non vorrei una copertura perfetta della stanza, ma quantomeno sentire quello che dicono quando si è seduti al tavolo, poi il meglio lo avrei sul divano per la visione dei film.

Io andrei direttamente sulle Tesi 260 con il centrale più grande della serie....e forse è ancora poco.

Ok. Provo a vedere se ci stanno le 260.. Eventualmente posso abbinare 240/240 con il centrale più grande 760 ?

Non so, le 240 mi sembrano piccole per quella metratura.

Scusate mi inserisco anche io nella discussione, ho deciso di prendere lo yamaha RX-V673. Mi servirebbe un consiglio sui diffusori.
    La stanza non ha un forma regolare però diciamo che è 10x4. Anche io non ho molto spazio per diffusori da terra.

So che molti consigliano di iniziare con i centrali e poi ampliare ma io (magari sbagliando) preferisco prendere tutto subito. Il problema è il budget che è al massimo di 400-450 euro. Il vantaggio è che non ho "orecchio" per cui immagino che qualsiasi cosa prenderò sarà comunque meglio delle casse del TV (Panasonic P50GT50).

Con la cifra che ho scritto pensavo a Wharfedale DX-1HCP oppure Canton Movie 125MX oppure (non uccidetemi) jbl 200.5.

I frontali + voce andranno appesi al muro sopra il TV mentre i surround andranno su piedistalli (mi consigliate anche quelli?)

Qualche consiglio per piacere. Grazie 1000.

Aggiungo: JAMO A 102 HCS 6 che dite?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •