Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio su kit d cubetti

Ciao a tutti,
    anche grazie all'aiuto di questo forum sono giunto ad una decisione sul mio primo HT: la mia idea è di comprare un ampli e un kit di cubetti. Comprando un ampli che mi permetta in un futuro prossimo di sostituire i cubetti con delle casse vere, seppur entry level: la mia idea era di stare su qualcosa come la serie Magnat Monitor.
    Questo sia perché al momento non ho un grande budget, sia perché il soggiorno al momento non mi permette di mettere un kit di vere casse senza comprometterne l'estetica. Fattore a cui la mia compagna è molto attenta!

La stanza è piccola: circa 16 mq e l'uso è xbox360 70% film 30%.. e tv.

Riguardo all'ampli al momento sono indeciso tra:
    - Onkyo 414
    - Yamaha 671
    (che si trovano più o meno allo stesso prezzo)
    - e Harman Kardon AVR70 o AVR156 (più economici)

Tra i cubetti pensavo alle jbl SCS 200.5, questo perché dato che l'idea è quella di fare un upgrade nei prossimi anni costano poco e probabilmente riuscirei a venderle recuperando qualcosa.

Vi chiedo aiuto perché sono indeciso se prendere qualcosa di meglio, sempre rimanendo tra i kit di cubetti, arrivando fino a 300 euro. Ho letto che alcuni consigliano le Kef 1005.2 che sono però già fuori budget.
    Mi potreste consigliare qualcosa che sia meglio delle JBL a questo prezzo?
    grazie
    Ultima modifica di mbico; 18-12-2012 alle 09:12

nessuno mi può aiutare?

non ho mai sentito nessuno di quelli che citi, personalmente forse starei sull' HK visto che tendenzialmente ha migliori capacità di erogazione ma anche per gusto personale.
    Ci sono offerte di questi kit nelle grosse catene in questi giorni, vale la pena farci un salto.
    Un domani puoi sempre sostituire come dici tu con bookshelf più performanti (indiana Line tanto per citarne uno a basso costo)

Io non starei sotto le Indiana Line Ego....ma costano di più.

Lasciali dove stanno(cubetti), dopo un po ti verrà voglia di cambiarli .
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •