|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
18-11-2004, 08:44 #1
Diffusori in-wall - esperienze, consigli e preferenze
Nell'ipotesi di mettere mano al fronte posteriore, mi si presenta anche la possibilità - invero assai remota, avendo già le casse posteriori - di montare diffusori in-wall.
Senza badare troppo (ho detto non troppo) al portafoglio, ma con occhio al fronte anteriore che ho - Electra - cosa consigliereste, anche e soprattutto alla luce delle vostre esperienze di ascolto?
Ciao e grazieIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
18-11-2004, 08:52 #2
Ciao Paolo,
visto e considerato che possiedi le Electra perchè non ripieghi sulle JMLab inwall?? Le altre , degne di nota, Klipsch e B&W, le prime però troppo "disallineate" dalle tue front mentre le seconde potrebbero andar bene; cmq rimani in casa Focal eventualmente. La soluzione Inwall è molto bella anche perchè non invasiva inoltre, al contrario di quel che dicono in molti (forse più per diffidenza che per altro) suona pure bene per il multichannel (certo che se però devi mettere su DVDAudio e SACD forse il discorso cambierebbe un pochino).....non mi voglio addentrare qui perchè sul forum c'è gente che ne capisce molto più di me. COnsidera che devi avere una "profondità" per l'installazione di almeno 8/10cm.
P.S.
Il mio sogno bagnato??? LE GRAND UTOPIAVpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
18-11-2004, 08:58 #3
Re: Diffusori in-wall - esperienze, consigli e preferenze
Ninja ha scritto:
Nell'ipotesi di mettere mano al fronte posteriore, mi si presenta anche la possibilità - invero assai remota, avendo già le casse posteriori - di montare diffusori in-wall.
Senza badare troppo (ho detto non troppo) al portafoglio, ma con occhio al fronte anteriore che ho - Electra - cosa consigliereste, anche e soprattutto alla luce delle vostre esperienze di ascolto?
Ciao e grazie
Mi piaceva il Dynaudio (fanno un solo modello) e i JM Lab. Anche B&W ne fa parecchi tipi (ma a me piace poco il suono B&W).
Ovviamente, data la particolarità non li ho mai sentiti suonare.
P.S. ho un "rozzo" sistema multiambiente, e su tre stanze controsoffittate ho installato dei semplici driver per uso car, dopo aver verniciato di bianco la mascherina. Devo dire che il risultato è più che buono (in relazione a costi e progettazione del tutto).
ciaoMauro Cippitelli
-
18-11-2004, 09:02 #4
anche Linn fa dei buoni sistemi in wall.
allo stesso modo Jamo ma non mi entusiasmano particolarmente.