Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 65

Citazione Originariamente scritto da bussoV6 Visualizza messaggio
    percio come frontali consigli le 260?
    No, le 560.....a meno che tu non le voglia da stand, le 260 come surround.

Ma tra Tesi e Musa?per uso prettamente cinematografico su cosa mi dirigo?
    perche ho trovato un'offerta per musa 205 la coppia a 269...come vi sembra il prezzo?...e piu che altro...vanno bene?

Forse avevo capito male.....se le vuoi da stand secondo me queste sono migliori delle IL.
    http://www.dynavoice.it/prodotti/serie-dynamite.html le S61 con 250euro le prendi.
    Ultima modifica di guest_117980; 03-11-2012 alle 17:47

si va in negozio a testare....benedette ferie!
    saggie parole. se avrai la possibilita' confrontale con altre attaccate allo stesso ampli (non mporta se non e' il tuo) per sentire le differenze di "carattere"

varra' piu' di mille post su un forum......

...........comunque facci sapere..........

ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Forse avevo capito male.....se le vuoi da stand secondo me queste sono migliori delle IL.
    http://www.dynavoice.it/prodotti/serie-dynamite.html le S61 con 250euro le prendi.
    Allora si scusa...forse non ho specificato io perdonami...
    Per fare chiarezza mi servono da scaffale,o come si dice...purtroppo da pavimento non ho lo spazio...
    queste che mi hai linkato?non le avevo mai viste...cavolo se sono belle!?...percio da stand sono meglio queste?sempre in confronto a tesi-musa ecc?

Secondo me come Qualità/Prezzo Si, se vai sul sito ufficiale ci sono i rivenditori dove le puoi ascoltare.
    http://www.dynavoice.it/dove-acquistare.html

allora rissumendo:
    Se metto casse da stand mi dirigo su dynavoice per i frontali le s61

se dovessi "trovare" lo spazio per quelle da pavimento(ci sto pensando)mi dirigo su Indiana Line 560...

Quelle da pavimento hanno vantaggi maggiori per quanto riguarda la qualità suppongo?

Direi che sono Imparagonabili (almeno su quella fascia di prezzo), la 560 comincia ad essere un buon diffusore, con una roproduzione a 360gradi.

Se puoi metterle da pavimento ti consiglio klipsch non ce confronto con le IL

non c'e' confronto perche' di impostazioni molto differenti

quale e' la migliore? ....de gustibus.............

imho
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420

I gusti non si discutono esatto, ma ha livello di costruzione non ce confronto, hai mai smontato un diffusore il e klipsch ce un'abisso.

sinceramente no, di solito li ascolto

Ciao

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    Se puoi metterle da pavimento ti consiglio klipsch non ce confronto con le IL
    Su quella fascia di prezzo ci sono le RF42 o al massimo 52 e io non mi sentirei proprio di consigliarle.

Posso garantirti che il......suono caldo bassi presenti anche troppo ma chiarezza del suono nulla, il centrale ha un suono per nulla cristallino e intellegibile, migliore a mio parere le jbl serie es... essendo già tre vie sono di gran lunga migliori come rapporto qualità e prezzo.

Anche a me non piacciono un gran che le IL, preferisco di gran lunga le Dynavoice......ma il budget è quello che è.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •