Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Diffusori poca spesa tanta resa.

Vorrei sostituire i diffusori ant, post e centrale del mio piccolo sistema HT ma non saprei su quali marchi indirizzarmi.
    Come si evince dal titolo non ho grosse pretese, mi accontento di diffusori più economici possibile ma che abbiano una resa accettabile.
    L'amplificatore che le piloterà è un Teac AG-15D.
    Come sub ho un 12" autocostruito pilotato da un ampli da 150W rms, sempre autocostruito.

il sogno un po' di tutti "botte piena e moglie ubriaca" !! Io credo che purtroppo le 2 cose non vadano di pari passo,purtroppo se non si ha un discreto budget da dedicare bisogna accontantarsi,pero' chi si contenta GODE !!
    Cmq leggendo un po' a dx un po' a manca qui sul forum pare che le Indiana Line abbiano un rapporto Qualita'/prezzo molto buono, potresti vedere la linea Note,la piu' economica.
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

io invece dico che si accontenta gode poco!purtroppo quello che spendi hai..cè poco da fare!se compri una panda hai una panda e se compri una ferrari hai una ferrati!tutto dipende da cosa vuoi avere e cosa vuoi spendere!devi dire almeno un budget per capire.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Facendo un paragone automobilistico direi di avere bisogno di un'auto capiente ma economica, quindi niente pande e ferrari. Diciamo un'auto intelligente, una Dacia Lodgy

Come budget direi 500€.

vedi i cataloghi Jamo e Proson, oltre alle gia' citate IL Nota.
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

dai un occhiata alle dynavoice serie Definiction... soprattutto le torri.. specie le DF8 ingombranti ma ti dico che suonano come diffusori da 2000/3000€
    devi darli un po di aria ... quello siiii

Si propro come diffusori da 3000 euro....dai siamo seri....
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Cinghio ha detto che deve dargli aria......vanno messe fuori al balcone.....
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Desmojack Visualizza messaggio
    Vorrei sostituire i diffusori ant, post e centrale del mio piccolo sistema HT ma non saprei su quali marchi indirizzarmi.
    Come si evince dal titolo non ho grosse pretese, mi accontento di diffusori più economici possibile ma che abbiano una resa accettabile.
    L'amplificatore che le piloterà è un Teac AG-15D.
    Come sub ho un 12" autocostruito ..........[CUT]
    -PROSON serie stratego.(a presto amicone!)
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

ragazzi.. !!! nel senso che hanno un bel rapporto qualità/prezzo danno comunque una bella impronta sonora senza troppo soffermarsi nei particolari..

Più che di battute spiritose l'amico forumer avrebbe bisogno di buoni consigli...
    Ti consiglio di valutare il Kit WHARFEDALE DX-1 HCP se hai problemi di spazio ed in alternativa le poco conosciute ma valide HECO VICTA serie 700 frontali serie 300 i surroud, e centrale dovresti stare stretto nel budget (modelli e prezzi su Redcoon)
    Ultima modifica di ellebiser; 29-10-2012 alle 07:15
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Io per qualita'/prezzo ( senza spendere un eresia) ed hai nello stesso tempo un ottimo sound sia in HT, che Musica

ti consiglio 3 marche diverse, poi sta' a te a scegliere la serie ed il modello...

Indiana Line
    JBL
    Dynavoice

secondo me ti avvicineresti molto al titolo del Thread... poca spesa e tanta resa....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    -PROSON serie stratego.(a presto amicone!)
    SALVO.
    Sul sito Proson non riesco a trovare la serie Stratego...

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Più che di battute spiritose l'amico forumer avrebbe bisogno di buoni consigli...
    Ti consiglio di valutare il Kit WHARFEDALE DX-1 HCP se hai problemi di spazio ed in alternativa le poco conosciute ma valide HECO VICTA serie 700 frontali serie 300 i surroud, e centrale dovresti stare stretto nel budget (modelli e prezzi su Redcoon)
    Anche le Heco non mi dispiacerebbero...
    Per lo spazio non ho grossi problemi.

Ricapitolando...

Proson
    Indiana Line
    Heco
    Jamo
    Wharfedale
    Dynavoice

Inizio la ricerca.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura