Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Consiglio su subwoofer

Quindi con il b&w asw 608 farei un buon acquisto?Mi posso fidare?
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Che il 608 sia un valido prodotto ok ma come complemento ai tuoi diffusori non lo vedo come la scelta migliore, meglio il modello superiore (610).

vai tranquillo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    meglio il modello superiore (610).
    E lo so ma purtroppo non ho budget illimitato e tra i due c'è una differenza di almeno 170€,inoltre il mio ambiente è piccolino(20mq + o -),credo che il 608 possa andare,no?
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

beh 20 mq non lo definirei piccolino... un 10" lavorerebbe sicuramente meglio...IMHO
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Esatto, la penso come Ellebiser e ti confermo quanto dicevo prima, ovviamente se non te lo puoi permettere prendi il 608.

Oppure il Sunfire SDS10 quasi allo stesso prezzo del 608.

Piuttosto aspetta un mese ma compra una cosa adeguata alla tua stanza... 20 m quadri sono già una bella dimensione anche se non è una stanza enorme...io ho il 610 in una stanza da circa 25 metri quadri e non posso che consigliartelo!!
    Anche io ero partito con il 608 ma poi per vari motivi ho dovuto aspettare più di quanto volessi (6 mesi più o meno...) e a quel punto ho atteso un pochino di più e sono andato direttamente sul 610...meglio spendere qualcosina in più subito ma essere tranquilli per un po' (sempre se non ti ammali di upgradite acuta, brutta bestia questa malattia... )
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Anch'io ho il 610 e ti posso dire che per la musica è molto buono ma non scende tantissimo per il cinema. Il 608 invece credo che per il cinema (e la tua stanza) sia insufficiente.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Oppure il Sunfire SDS10...
    quoto Doraimon!

Nejiro, hai già un 8", hai le 82 come frontali e il tuo ambiente non è piccolo: fossi in te aspetterei, risparmiarei soldi per andare su una scelta "definitiva" di un 12".

Un 12 ???

PARADIGM DSP 3200 ...........................e GODI come un riccio !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

E grazie,costa più del doppio!!A quella cifra non ci arrivo proprio.....

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Oppure il Sunfire SDS10 quasi allo stesso prezzo del 608.
    Invece questo com'è rispetto al 608?A me piacerebbe un sub che sia il più musicale possibile e che non sia "invadente".A quella cifra ho visto anche il Klipsch SW-350 http://www.klipsch.com/sw-350-subwoofer com'è?

Domanda:è possibile usare lo stesso sub per musica e ht?Cioè,collegandolo alle preout del mio Arcam lo potrei utilizzare sia per la musica che in ht?Scusatemi la domanda,vorrei solo saperlo a titolo informativo,il mio Arcam suona già alla grande per i miei gusti e non ha bisogno di un sub,però sapere non fa mai male.....
    Grazie
    Ultima modifica di Nejiro; 14-11-2012 alle 21:10

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •