Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio diffusori da abbinare a sc-2022 pioneer oppure a Onkyo TX-NR818

dovrei trovare dei diffusori da creare un bel 5.1, sono orientato più per il sinto pioneer anche se dovrei fare dei sacrifici a metterlo nella mia parete attrezzata,
    grazie
    Ultima modifica di mangustadream; 14-11-2012 alle 23:09

mq stanza?? distanza dla punto d'ascolto?? su mensona o hai spazio per delle torri?? parete tv,quanto è lunga..
    scusa ehh ma ho bisogno di queste per dirti la mia

50 mq, 5,70 mt, front su parete attrezzata surrond dietro il divano, parete tv lunga 3,70 mt
    grazie mille

come parete attrezzata cosa intendi?? puoi appendere la TV e casse?? o ci sono delle mensole dove potrai appoggiarle??

tv appesa, e casse su mensola lunga 3,70 mt

più che il sinto hai la posizione difficile dei diffusori che saranno di sicuro da scaffale.
    ora a quest'ora mi vengono in mente le klipsch rb61 o 81 con il rispettivo centrale con reflex anteriore visto che saranno quasi attaccate alla parete.

se invece vuoi un ascolto meno agressivo e sulla stessa fascia di prezzo..
    b&w 685 sempre con il suo centrale.anche loro con il reflex anteriore
    il sub lo scegli dopo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •