Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

ma lo affermi, per averle ascoltate , o per le caratteristiche ???

leggendo le caratteristiche dei due modelli...

le WH- 20 hanno sia woofer che tweeter piu' grandi... delle DFS -21

anche se molte volte la grandezza non e' sinonimo di qualita'.... ma ho notato questa particolarita'.....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Parlo in quanto Ho avuto tutti e due i modelli e le dfs21 riproducevano effetti che le wh20 non producevano.

a ecco... quindi la tua testimonianza .. fa' fede....

grazie..
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Esattamente.

approfitto della tua disponibilita', visto che li hai posseduti, mi sapresti dire se, per il montaggio a muro , e' complicato.... i supporti sono compresi nella confezione, o si devono creare a parte... hanno qualche aggancio dietro , gia' predisposto ???

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

sono già predisposti per l'aggancio a parete avendo un foro nel retro, basta mettere un stop fatto a gancio e il
    gioco e fatto.

ecco quindi li posso mettere solo "fissi" senza essere orientabili ??

questa forse e' una pecca per me.... avendo gia' i cavi al surround sinistro predisposti, proprio nell angolo della parete ...(vedi foto in prima pagina)

e di conseguenza mi serviva una staffa orientabile ....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

I bipolo non nascono per essere direzionati, ma puoi comunque usare una staffa tipo quelle della tv, ma dovresti forare il diffusore, o trovare un fabbro e farla fare Su misura, o ultima soluzione fare una piccola traccia per nascondere il tutto.

infatti... o in un modo o in un altro .... lo dovro' posizionare... l' unico handicap... e che i cavi del diffusore left... si trova proprio nell angolo delle due pareti.... e li sara' difficile metterci il gancio ad L....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Chiaramente devi calcolare la larghezza del diffusore quindi dalla'angolo dovrai spostarti, fai una piccola traccia in modo da far capitare il cavo dietro al diffusore, altrimenti se il cavo arriva di lato il diffusore non avrebbe aderenza.

ma il foro per l' aggancio e posto giusto al centro, ho ne ha due laterali ... del diffusore ???

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Non ricordo wh20 al centro e dfs21 se non erro ne ha due comunque attendi che ti arrivino per verificare con esattezza.

a dire il vero ancora li devo ordinare....

per ora mi sto' documentando... e grazie pure a te... ho le idee piu' chiare , e poi magari per fine mese le ordino....

devo ancora decidere se prendere le DFS-21 o le WH-20

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Io Ho cercato di consigliarti al meglio ma ora la scelta e tua.

si certo.. tu hai fatto il tuo compito, anche da vecchio possessore, sono andato a cavallo, con te..

quindi alla fine tu tra i due modelli... prediligi le dsf -21.... le hai trovate piu' coinvolgente ... giusto!!

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •