Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    63

    Canale centrale b&w htm3s o trngle magellan voce


    Ciao a tutti.
    Un consiglio, sto valutando il canale centrale.
    Dato che passerò alle Triangle sui frontali non so se rimanere con l'htm3s come centrale (del quale sono soddisfatto) o passare al centrale della serie Triangle Magellan voce.
    Su quest'ultimo ho trovato poche recensioni e pareri.
    Qualcuno l'ha ascoltato o valutato? Varebbe la pena cambiare e adeguarsi ai frontali o htm3s risulta migliore?
    Pareri e consigli sono ben accetti.
    Grazie a tutti!

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.989
    Citazione Originariamente scritto da sm_morgan Visualizza messaggio
    ....Varebbe la pena cambiare e adeguarsi ai frontali o htm3s risulta migliore?.....
    qui non si tratta di migliore o peggiore, ma l'HTM3 avrà senza dubbio una timbrica differente dai frontali triangle.

    quindi, quando ti arriveranno i forntali e li avri rodati bene, valuta con le tue orecchie se la differenza timbrica è fastidiosa o meno.

    Se è fastidiosa, non hai altra scelta che prendere il centrale triangle (o i frontali B&W!), in caso contrario buon per te che risparmierai soldi.

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    63

    Infatti mi sa che questo sarà proprio il primo step.
    Dato che ho scartato le b&w, ma mi piace molto il centrale, speriamo che la differenza timbrica sia sopportabile.
    Grazie del consiglio comunque!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •