Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Ahahah, poi sono io quello tacciato di generare sismi......grande Luca!
    Nel mio piccolo anche io combino danni!
    stasera guardando Underworld con audio LPCM le botte dell'SVS hanno fatto roviescare una pila di blu-ray alle mie spalle!
    ne sono soddisfatto!

vabè lo ammetto..era impilata anche male!
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Enrico, l'HTS con i segnali PCM in analogico è qualcosa di sconvolgente! Magari potessimo godere spesso di simili tracce....
    In questo modo potremmo ottenere il 100% delle prestazioni dei nostri impianti, invece di accontentarci di un misero 50% (a volte anche meno).
    ciao

confermo cio' che dici! HTS+PCM è letale!
    da me è già notevole..non oso immaginare com'era nel tuo setup!
    Appena Fabio è piu' libero veniamo su da te e da Gigio...sono curioso di sentire le nuove tarature che hai fatto!
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Citazione Originariamente scritto da lucabellomi Visualizza messaggio
    ...ecco il grafico della risposta in frequenza dopo il "fine" setup.
    A 12,8 Hz ora è a zero dB e viaggia dritto (escludendo il piccolo picco di +3 dB intorno ai 20Hz) fino al taglio impostato di 50 Hz con pendenza 24 dB/oct butterworth......
    IMPRESSIONANTE!

Complimenti Luca, sei un grande!!!

caspita gli fai fare davvero il lavoro sporchissimo!

ragazzi vi aspetto tutti per collaudare il nuovo giocattolone!!
    accordatevi per un sabato pomeriggio o una sera .
    ciao

Ecco sono approdato anche io a questa discussione e mi appresto a seguire le orme di Luca...ho un solo dubbio...la mia tavernetta (in effetti di mio padre) è piena di gingilli e rivestita con liste di legno che creano un'intercapedine con il muro...mi sa, che a parte una buona Eq con DRC, mi toccherà intervenire con il blutak per fissare i gingilli, qualche basstrap e magari, non so se si possa fare, riempire di schiuma poliuretanica l'intercapedine e il controsoffitto (sperando che la schiuma espandendosi non distrugga tutto, ovviamente lo farebbe una ditta specializzata...)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •