Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 224

Citazione Originariamente scritto da Tony NL Visualizza messaggio
    ledicola sul sito Yamaha puoi trovare i rivenditori autorizzati. Avviso che non tutti i siti online che offrono prodotti Yamaha non sono rivenditori autorizzati, è sempre meglio controllare, come con ogni prodotto di ogni tipo che compri.
    io intendevo un negozio dove posso comprare on line con dei prezzi più vantaggiosi. grazie

Guarda su trovaprezzi.it io l' ho presa usata da un utente del forum...

Citazione Originariamente scritto da Dragone81 Visualizza messaggio
    Guarda su trovaprezzi.it io l' ho presa usata da un utente del forum...
    anche usata non sarebbe male. posso chiederti, se non sono indiscreto, quanto l'hai pagata?

mi ero perso il messaggio, 400€ con il sub, comunque un oggetto con più di 2 anni di vita, ma non gli manca nulla, giusto airplay (che rimpiazzo con un airport).... poi del 4k non me ne faccio nulla...

Un ultimo chiarimento prima dell'acquisto: queste soundbar (YSP 3300-4300) garantiscono effettivamente gli effetti sonori, guardando un film, che ti arrivano da dietro?

se la stanza è adatta certo che si

Citazione Originariamente scritto da ledicola Visualizza messaggio
    Un ultimo chiarimento prima dell'acquisto: queste soundbar (YSP 3300-4300) garantiscono effettivamente gli effetti sonori, guardando un film, che ti arrivano da dietro?
    mah
    se può servire, senza pretesa di assoluta verità, riporto la mia esperienza:

comprata su amazon la ysp2200, suona bene ma non sono per niente riuscito a sentire l'effetto surround, di conseguenza ho ritenuto ingiustificato rspetto ad altre soluzioni i 550€ pagati e l'ho restituita avvalendomi del diritto di recesso

forse sarà stata la mia stanza non adatta, ma sinceramente sia con la conf automatica che provando a smanettare con i parametri manuali non ho sentito nessun effetto né laterale né posteriore

Infatti è proprio questa la mia "paura", e visto che sono orientato all'acquisto del modello YSP 3300 (più tosto costoso), non vorrei poi pentirmene. La stanza dove devo posizionare la soundbar è questa. Secondo voi è indicata per avere l'effetto sorround ottimale? a stanza.jpg Ringrazio sin da ora chi mi chiarirà meglio questo aspetto

Citazione Originariamente scritto da ledicola Visualizza messaggio
    Infatti è proprio questa la mia "paura", e visto che sono orientato all'acquisto del modello YSP 3300 (più tosto costoso), non vorrei poi pentirmene. La stanza dove devo posizionare la soundbar è questa. Secondo voi è indicata per avere l'effetto sorround ottimale? 21371 Ringrazio sin da ora chi mi chiarirà meglio quest..........[CUT]
    Se invece optassi per un impianto HT 7.1 con componenti separati cosa mi consigliereste con un budget di spesa non oltre i 1200€ ?

Considerate che ho già la predisposizione (canalina incassata nel muro) per mettere 6 casse (2 frontali, 2 laterali, 2 posteriori) a un altezza di 2mt + naturalmente il centrale accanto al televisore e il sub a terra. caratteristiche principali impianto: dialoghi chiarissimi, effetti surround notevoli, bassi potenti. grazie
    Ultima modifica di ledicola; 12-03-2014 alle 07:46

Ho abbandonato l'idea della soundbar YSP3300 e ho deciso dopo varie letture su questo e altri forum per questa soluzione:

DENON AVR-X200

JAMO A 200 HCS 5

Cosa ne pensate?

Io sono ancora interessato al 3300, mi unisco alla domanda : dove posso comprarla online per risparmiare qualcosa ?

a meno di 999 euro non la trovi da nessuna parte

I proiettori sonori Yamaha (nello specifico il modello 2200),in stanze difficili nelle quali si perde l'effetto sorround, suonano comunque meglio delle sorelle minori soundbar oppure sono uguali?

Secondo me si perchè i raggi si possono orientare permettendo di "riempire" benissimo la stanza. Io ho la 3300 e sono davvero soddisfatto, trovo abbia un'emissione naturale e una resa in generale ottima.

Per max161:
    Se la camera non rispecchia i valori consigliati da yamaha (scaricati il pdf dal loro sito se ti puo' servire ) allora l'effetto surround te lo puoi scordare tranquillamente.
    Parlo per esperienza personale visto che sono andato a sentire quella del mio vicino di casa circa 6 mesi.
    Lui l'ha piazzata in un salotto immenso che non ha nulla in comune con le indicazioni della casa.
    Nonostante questo è vero che hai la possibilità di regolare i fasci sonori ma entro certi limiti ovviamente.
    La soundbar comunque suona bene ( sempre meglio di una qualunque soundbar da grande magazzino) anche in sale non adatte e la ysp2200 è senz'altro il proiettore sonoro con il migliore rapporto prezzo qualità ( anche se forse è il meno bello esteticamente).
    In una camera di 15/20mq senza grossi impedimenti garantisce dei buoni risultati.
    Io la consiglio comunque.

Per Pls:
    Nel tuo caso il subwoofer wireless ti ha mai creato problemi con il wifi di casa???

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •