Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: consigli diffusori

consigli diffusori

Ciao a tutti

secondo voi meglio:

5.1 Sistema composto da diffusori Mordaunt Short Alumni + marantz SR5007

oppure

5.1 Sistema composto da diffusori Mordaunt Short Mezzo + marantz SR5007

...o altro?

saluti

le Mezzo (ma soprattutto quali Mezzo) sono di livello "un pochino" superiore alle seppur onestissime alumni, potresti prendere le Aviano x stare in una via di mezzo, se vuoi ti vendo le mie che nn hanno nemmeno mai suonato

altro...? dipende dai tuoi gusti, Monitor Audio, Tesi, Musa, Diamond, Castle...con Marantz molti hanno le Klipsch e si trovano mlto bene anche in ambito musicale..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Vero................klipsch + marantz ottima accoppiata.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

ohi Ivan...mattiniero oggi

cmq Matteo sarebbe utile sapere che utilizzo ne farai (HT - 2ch - Misto) metratura della stanza, e se hai gia l'ampli o meno..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Vero............................per me' adesso sarebbero le 10 del mattino !!!

Quando ci si potra' incontrare ???

Fammi sapere ..........................anche xche' siamo moooooooooooooooooooolto vicini !!!

Ciao ludesan del menga ................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da matteomatt Visualizza messaggio
    .o altro?
    un'idea di ambiente, posizionamento e tipo di ascolto preferito?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

gentilssimi per le risposte grazie a tutti,

allora, locale (soggiorno + salotto) è open space per capircischema.jpg

misure solo soggiorno 6 mt x 4 mt

corrugati già murati 2 posteriori lato dx e sx + 2 anteriori lato dx e sx. (uscite corrugati: foro nella parete a 2.4 mt, altro capo convergenti in un'unica scatoletta di derivazione)
    naturalmente centrale + sub a terra.

in questo ambiente voglio avere buona qualità sia in ambito musicale che HT.

in attesa

cordialità
    Matteo

dimenticavo,
    sinto. Marantz SR5007 non ancora acquistato ma viste le esperienze in Hi-Fi credo di non voler cambiare nemmeno per un ArcamRotelGoldenote...

Se ti piace Marantz fai bene a rimanere con quello anche se a me in HT marantz e denon nn hanno mai entusiasmato..

x i diffusori cè un utente che mi pare abbia un Marantz 7005 e le Mezzo..molti ci mettono le klipsch e si trovano bene sia in Ht che in 2ch (dove cmq un 5007 imho nn fa granche..) e oltretutto avresti una buona sensibilità x far suonare tutto poichè il 5007 nn credo abbia potenza da vendere x gestire tutti e 5 i canali bene in Ht, soprattutto con diffusori un pò duretti...

io c vedrei bene anche triangle e monitor audio, o le aviano se vuoi le mourdant e tenerti 2 soldi

Marantz e la serie mezzo (mordaunt short) lavorano molto bene... Pero' le mezzo richiedono un bel po' di potenza...le alunni un po' di meno...
    Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    Se ti piace Marantz fai bene a rimanere con quello anche se a me in HT marantz e denon nn hanno mai entusiasmato..
    DENON e MARANTZ non suonano allo stesso modo, il primo e' piu' dinamico e potente soprattutto in gamma bassa.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

nuovamente grazie per i consigli, probabile domani andrò su all' "alta fedeltà" di Merate
    e ascolterò qualcosa..
    sicuro hanno già in casa qualche sinto Marantz.
    Mordaunt forse..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •