Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Da 3 a 20 hz sono infrasuoni, non penso che ti migliorino la resa.
    Sopra i 20 khz ci sono gli ultrasuoni.
    Ok prendere oggetti di qualità, ma non ti far fregare dai dati di targa, messi apposta per far abboccare clienti meno competenti.
    HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
    Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

Devi valutare l'impedenza...se prendi cuffie ad alta impedenza l'ampli dedicato é quasi obbligatorio, altrimenti puoi farne a meno anche se comunque male non gli fa sicuramente...

Quello che ti posso dire é che mie Sennheiser da quanto ho l'ampli dedicato volano, letteralmente...sento molto ma molto meglio in cuffia che con l'impianto (musica, i film li sento con l'impianto)

Le Ultrasone Signature sono solo 32 ohm.

che ampli usi per le cuffie ?

se guarda i film con queste cuffie gli sevirà un amplificatore che trasformi le cuffie stereo in un sorround virtuale. quindi il beyerdynamic headzone base h1 serve per l'utilizzo film e giochi, specialmente.
    ciao
    TV: Sony kdl-46 nx710 SAT: MySky HD CONSOLE: 2X PS3 PS2 WII 3X DS PS Vita PSP DSi XL 3DS LETTORE BR: 2X PS3 CUFFIE: AKG K-512 PIONEER HDJ-1000 k HOME THEATER: SINTOAMPLIFICATORE: Pioneer vsx-922-k FRONTALI: JBL studio 130

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Le Ultrasone Signature sono solo 32 ohm.

che ampli usi per le cuffie ?
    Io come cuffie ho le Sennheiser HD650 (impedenza 300 Ohm), come ampli dedicato il Burson HA-160D
    La differenza tra le resa liscia e con ampli é impressionante
    Ultima modifica di Daniel24; 20-09-2012 alle 15:31

-Su 32 ohm, data la miglior "pilotabilita'" di essa, la differenza sara' inferiore.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Al momento ho delle cuffie wireless Sennheiser rs-170 (32 ohm). Collegonadole all' ampli e alzando un pò il volume vanno presto in distorsione. Ciò significa che l' ampli sarà comunque abbastanza potente per pilotare le Ultrasone che sono anch' esse 32 ohm ?

Citazione Originariamente scritto da sarti paolo Visualizza messaggio
    vai di pioneer o ultrasone con il beyerdynamic
    ma il beyerdynamic decodifica Dolby Digital True HD e DTS HD Master Audio ?
    non sarebbe meglio uno degli ultimi ampli yamaha con tecnologia SILENT CINEMA (che crea effetto surround anche su una normale cuffia stereo) e che è in grado di decodificare tutto ? Nel caso, considerando che sarebbe esclusivamente dedicato alle cuffie, che modello consigliate ? basta un RX-V373 o meglio in ogni caso l' RX-V773 ?

le ultrasone sono cuffie da 1000 euro, quasi, hanno bisogno di un signor amplificatore. se vuoi il sorround DI QUALITA' è d'obbligo il beyerdynamic, se invece non ti interessa il sorround ma solo il stereo ti prendi un bel valvolare e vivi felice. io vedo un sinto non dedicato una stupidaggine, è come amplificare le klipsch thx ultra2 con un onkyo-309, cosa viene fuori? uno schifo. hai capito quello che intendo?
    ciao
    TV: Sony kdl-46 nx710 SAT: MySky HD CONSOLE: 2X PS3 PS2 WII 3X DS PS Vita PSP DSi XL 3DS LETTORE BR: 2X PS3 CUFFIE: AKG K-512 PIONEER HDJ-1000 k HOME THEATER: SINTOAMPLIFICATORE: Pioneer vsx-922-k FRONTALI: JBL studio 130

Ma vedo che il beyerdynamic ha solo ingressi optical e coaxial mentre io ho bisogno che abbia almeno un ingresso hdmi e che mi decodifichi tutte le tracce audio (anche quelle lossless) dei blu-ray discs.

un impianto non hd si alta qualità suona meglio di uno hd base, no? questo vale anche nel mondo delle cuffie, se non di più. ascolta il mio consiglio, prendi le ultrasone con il beyerdynamic.
    ciao

Scusate se mi inserisco nella discussione, ero quasi deciso per delle Pioneer HDJ-1000, quando un amico DJ mi ha detto che le migliori per uso HT sono le AKG!!!...qualcuno di voi le conosce?

ce le ho, non è vero, le migliori in ht, su prezzi umani, sono sono le astro a40, poichè sono wireless e sono dotate anche di microfono removibile.
    te lo dico da possessore, pioneer per la musica, astro per film e giochi e akg( io intendo le akg k701, quindi il top) si posizionano a metà tra le due.
    ciao (faccio anchio il dj, a casa, per me stesso)

Citazione Originariamente scritto da sarti paolo Visualizza messaggio
    ce le ho[CUT]
    Non avevo notato la tua firma

Penso che prenderò le AKG se si collocano a metà saranno un buon compromesso tra HT, Film, giochi e musica ( ? )

si, le akg come musica vanno divinamente, mqglio di pioneer e quant'altro su generi classici, classica, jazz e altri molto raffinati.
    ciao

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •