Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: il miglior subwoofer

la stanza non è che sia proprio così grande (circa 30 mq) e come già ho detto attualmente tengo il sub staccato.quindi avrei bisogno solo di una leggera pressione in più in quella gamma dove non arrivano le vienna

Di solito i sub che scendono di più sono quelli ritenuti da HT. Musicalmente le incisioni che scendono sotto i 30hz si contano su una sola mano.
    Cmq nel tuo caso io rimarrei su un 25 cm.

Pure io andrei sul 25cm, hai più dinamica e soprattutto nell'uso filmico ti da qualcosa in più, il 20cm è veramente piccolo e soffrirebbe troppo nei film.

Si, per uso solo musicale e' una buona misure il 10", la discesa in frequenza degli altoparlanti piu' larghi non e' necessaria e si perde in precisione e velocita' aumentando il diametro.

Citazione Originariamente scritto da stefo Visualizza messaggio
    come modello di rel fra il t-7 e il t-9 rispettivamente con woofer da 20 e da 25 cm.ho visto che gli altri di fascia superiore sono in classe d . ma mi converrebbe un 20 o un 25 cm? il woofer da 20 cm non ha un suono più pulito e veloce?
    il T 7 per me basta
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

comprato proprio ieri a buon prezzo un rel t1 ex demo, quindi ho avuto subito la possibilità di provarlo .che dire... è un bel giocattolino.certo non da quei colpi allo stomaco ma per me è sufficente.

Citazione Originariamente scritto da stefo Visualizza messaggio
    certo non da quei colpi allo stomaco
    Non e' stato studiato per quello

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •