Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Valdagno

manda una mail a eprice e fatti spiegare. Secondo me se li apri decade la garanzia.

potrebbe avere un cavetto staccato....chiama la Coral e parla col tecnico direttamente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

adesso provo a compilare il modulo di reso...ma che sia meglio reso o recesso?Perchè in teoria si può restituire il bene anche se non si è soddisfatti ma funziona...

si antonio ho chiamato la coral e mi ha detto del cavetto che potrebbe essere staccato,mi ha consigliato di smontarla e di controllare.Se così non fosse mi manderebbe un twetter nuovo.
    Ho mandato comunque il modulo di reso...adesso devo vedere se mi conviene provare a smontarlo o a mandarlo indietro.
    Nel caso provassi a smontare e fosse il cavetto staccato come lo attacco?

smonta e non ti preoccupare

Grazie Antonio.E' che essendo nuove e in garanzia preferivo valutare bene prima di aprirle.Secondo te comunque c'è un cavetto staccato?Ti è già capitato?
    Ho sentito in altre discussioni che se si mettesse apposto il twetter potrebbe essersi comunque rovinato dentro e che quindi suonerebbe la metà...vorrei Antonio che mi rassicurassi un po' sulla situazione che troverei una volta aperto e se potrai darmi suggerimenti...grazie ancora ciao.

Ps:ancora una precisazione,il woofer fà solo bassi?Topo subwoofer o anche parlato?Perchè nel diffusore rotto se attacco una canzone si sente comunque anche le voci ma molto più basso e sporco dell'altro...dite chè è tutta musica prodotta dal woofer?
    Ultima modifica di renga91; 01-09-2012 alle 00:30

Probabilmente.... Se li smonti trovi un filo collegato con Faston, lo reinserisci e via!

non ti preoccupare della garanzia...comunica con la coral e sei sempre in garanzia garantito, sono loro stessi che fanno aprire il diffusore perchè è di solito quel cavetto che si stacca nel trasporto

infatti è stata la coral a dirmi di smontarlo e sono d'accordo che se i fili sono attaccati correttamente mi mandano un twetter nuovo...comunque per smontarlo devo togliere tutta la "facciata" oppure smontare solo il twetter che ha le brugole?

Citazione Originariamente scritto da renga91 Visualizza messaggio
    infatti è stata la coral a dirmi di smontarlo e sono d'accordo che se i fili sono attaccati correttamente mi mandano un twetter nuovo...comunque per smontarlo devo togliere tutta la "facciata" oppure smontare solo il twetter che ha le brugole?
    solo le brugole
    LCD:samsung ue55j6300,samsung le40a656a1f - SINTOAMPLIFICATORE: marantz sr5007-AMPLIFICATORE STEREO: pioneer a-50k - VIDEOGAMES: nintendo wii u! - DTT: telesystem ts7900hd, - LETTORE BLU RAY: philips bdp-9500-LETTORE CD: marantz cd 6005-DIFFUSORI:indiana line- FRONTALI: tesi 560-POSTERIORI: tesi 260-CENTRALE: tesi 760-SUBWOOFER: basso 950-CAVI POTENZA: audioquest rocket 33-audioquest flx slip 4/14- CAVO DI SEGNALE: ramm elite 30

grazie allora provo e vi sò dire...incrociamo le dita...

ragazzi ho provato a smontare le 4 brugole del twetter ma non viene via...non è perchè c'è il woofer sopra?Le 4 viti torx che ci sono per aprire la facciata sono di gomma è possibile?Non credo di farcela con un cacciavite a taglio...

No devi tirare via il tweeter... Quando tiri via le 4 brugole cerca di estrarre il tweeter mettendo la chiave a brugola in un foro fai in modo di fare un po' di presa e tirare verso te...
    Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..

siiiiiiiii grazie di tutto ragazzi....siete forti....era il filo staccato,non appena ho estratto il twetter ho visto subito solo un filo che scendeva attaccato e adesso le casse vanno come un treno....grazie ancora a tutti,quando ho finito l'impianto faccio un servizio fotografico

come volevasi dimostrare

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •