|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: subwoofer rythmik audio
-
29-08-2012, 15:36 #1
subwoofer rythmik audio
cosa ne pensate di questi subwoofer? http://www.rythmikaudio.com/products.html
si tratta di sub finiti o anche da DIY
qui link alle realizzazioni fatte.
qualcuno li conosce?Ultima modifica di michelemezza; 29-08-2012 alle 15:39 Motivo: aggiunto link
-
29-08-2012, 16:14 #2
Sospeso
Ne ho sintetito parlare in termini entusiastici da un competentissimo ingegnere del suono di Yamaha pro-audio che conosco per avermi curato l'impianto audio del mio pub. Lui lo ha provato e, strumenti alla mano, scende a 15 hz con ancora un'ottima pressione ed un controllo e un'articolazione del basso di altissimo livello. Non viene venduto tramite i dealer, questo spiegherebbe un elevato rapporto qualità/prezzo.
E' praticamente sconosciuto in Europa, lo si potrabbe ordinare e provare ma il problema è che se non sei soddisfatto, anche recedendo, perdi le spese di spedizione di andata e ritorno (dagli US), vale a dire parecchie centinaia di euri.
Sarebbe da provare prima di comprare qualunque altra cosa dal migliaio di euro in sù...
Ah dimenticavo, il sub di cui mi parlava è F12, cassa chiusa con cono da 12Ultima modifica di gius76; 29-08-2012 alle 16:22
-
29-08-2012, 16:43 #3
grazie gius per il feedback. io ho adocchiato l' F12G.
intanto ho letto commenti di forumer americani, svedesi e inglesi, ne parlano bene.
dal sito della ryhtmik ho letto che la tecnologia direct servo migliorerebbe la precisione del sub ... però io non ne so granché ...
altri contributi?