Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32
  1. #31
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Prov. Cosenza
    Messaggi
    73

    Il video l'ho visto, ma non ha molto senso dato che lo sento con le casse del pc...
    AL momento ho ristretto il campo alle Jbl serie ES ed alle IL tesi; trovo strano però che lo street price delle indiana line sia lo stesso in tutta Italia.

  2. #32
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    386

    io sul 1071 ho delle gemini gsm 360 watt . volevo prendere le jbl es 100 , ma 700€ non le ho , almeno per ora , ma ragionando bene magari sono sprecate , andrebbero benissimo pure le es 80 , che sono 400 watt invece che 500 , se con le gemini 360watt gia mi trovo bene , almeno in termini di resa di potenza , con le es 80 ,400 watt dovrei starci piu' che dentro ,o erro?!?!?!

    se volessi aggiungere alla mia configurazione 5.0 duo diffusori che ho in camera e che non uso ,dove mi conviene aggiungerli come front presence o come surround back?!

    il mio pensiero sarebbe metterle come front p. (hogia' fatto una prova e il risultato e' notevole anche se sono solo 80 watt. sulle gemini si sentono bene , mi completa il suono in modo ,direi molto buono) fino che non prendo le es 80 o altre ,in quel caso i ch front p. li userei come bi-amply per le torri frontali .

    se prendo le es 80 , 400 watt, posso bi amplificarle a 220 watt a ch ?! credo di si , ecco perche volevo le es 100 , ma ...
    senno le es 90 , ma per poco piu' di 100 € meglio le es 100 , o sbaglio? mi rimetto a voi ..
    TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
    Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray .

    «...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •