|
|
Risultati da 31 a 32 di 32
Discussione: yamaha 1071 quali casse compatte?
-
27-08-2012, 16:15 #31
Il video l'ho visto, ma non ha molto senso dato che lo sento con le casse del pc...
AL momento ho ristretto il campo alle Jbl serie ES ed alle IL tesi; trovo strano però che lo street price delle indiana line sia lo stesso in tutta Italia.
-
27-08-2012, 19:27 #32
io sul 1071 ho delle gemini gsm 360 watt . volevo prendere le jbl es 100 , ma 700€ non le ho , almeno per ora , ma ragionando bene magari sono sprecate , andrebbero benissimo pure le es 80 , che sono 400 watt invece che 500 , se con le gemini 360watt gia mi trovo bene , almeno in termini di resa di potenza , con le es 80 ,400 watt dovrei starci piu' che dentro ,o erro?!?!?!
se volessi aggiungere alla mia configurazione 5.0 duo diffusori che ho in camera e che non uso ,dove mi conviene aggiungerli come front presence o come surround back?!
il mio pensiero sarebbe metterle come front p. (hogia' fatto una prova e il risultato e' notevole anche se sono solo 80 watt. sulle gemini si sentono bene , mi completa il suono in modo ,direi molto buono) fino che non prendo le es 80 o altre ,in quel caso i ch front p. li userei come bi-amply per le torri frontali .
se prendo le es 80 , 400 watt, posso bi amplificarle a 220 watt a ch ?! credo di si , ecco perche volevo le es 100 , ma ...
senno le es 90 , ma per poco piu' di 100 € meglio le es 100 , o sbaglio? mi rimetto a voi ..TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray.
«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-