Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

yamaha 1071 quali casse compatte?

ciao,
    ho appena acquistato a 640€ un ampli yamaha 1071.. non ho potuto resistere!!

Ora devo acquistare delle casse... cosa consigliate fra:
    B&W M1
    Cabasse Eole 2
    KEF KHT3005SE
    KEF 2005

mi servono piccole e compatte (per questo mi sono orientato sui modelli precedenti), stanza 15 mq.

Uso per HT 65% mentre musica 35%. Musica mp3 (10%) internet radio (50%) cd/formati lossless (40%).
    Generi musicali: principalmente 80% jazz e classica (internet radio/cd/formati lossless). Mp3=rock

grazie davvero a chi mi può dare una mano, perchè queste casse non so davvero dove poterle ascoltare...

le B&W 685 sono troppo grandi?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    le B&W 685 sono troppo grandi?
    cercavo qualcosa di meno ingombrante...
    le 685: Dimensioni d'ingombro 34 x 19,8 x 33,1 cm.

sarebbero perfette per i generi musicali da te citati... valuta in sub anche le Q Acoustic 2010i (23x20x15)
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    sarebbero perfette per i generi musicali da te citati... valuta in sub anche le Q Acoustic 2010i (23x20x15)
    queste ultime sono paragonabili alle altre? sono economiche ma buone?
    quindi consigli queste http://www.qacoustics.co.uk/2000/2000-cinema.htm ?

esiste anche un sistema HT... ti giro un link dove potrai leggere i commenti qui

Musa 205?

Prenditi le kef kth 3005 e non te ne pentirai bello esteticamente e perforante ottimo anche in stereo molto equilibrato ciao
    Proettore Panasonic pt-a5000-sinto onkyo nr-tx5010-lettore oppo 103eu diffusori klipsch: rp160m - rp-250c -R-14s
    subwoofer xtz 12.17 edge nas synology ds115

Citazione Originariamente scritto da gioranaa Visualizza messaggio
    grazie davvero a chi mi può dare una mano, perchè queste casse non so davvero dove poterle ascoltare...
    di dove sei?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    di dove sei?
    sono di Como

Citazione Originariamente scritto da Cineromano Visualizza messaggio
    Prenditi le kef kth 3005 e non te ne pentirai bello esteticamente e perforante ottimo anche in stereo molto equilibrato ciao
    hai il mio stesso ampli o uno similare?
    Non vorrei che l'accoppiata non fosse buona..

Citazione Originariamente scritto da Piluabbambatu Visualizza messaggio
    Musa 205?
    le cercavo più piccole...

Paradigm MilleniaOne?
    Se ne parla un gran bene
    TV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950

Il tuo ampli e la serie superiore le kef 3/4 anni fa vinsero il premio eisa awards il premio piu ambito in elettronica al consumo e ti posso dire che avendo lo stesso problema di spazio non sento la mancanza di diffusori fisicamente piu grandi e chiaramente piu potenti ciao
    Proettore Panasonic pt-a5000-sinto onkyo nr-tx5010-lettore oppo 103eu diffusori klipsch: rp160m - rp-250c -R-14s
    subwoofer xtz 12.17 edge nas synology ds115

Citazione Originariamente scritto da Cineromano Visualizza messaggio
    Il tuo ampli e la serie superiore le kef 3/4 anni fa vinsero il premio eisa awards il premio piu ambito in elettronica al consumo e ti posso dire che avendo lo stesso problema di spazio non sento la mancanza di diffusori fisicamente piu grandi e chiaramente piu potenti ciao
    mi sto indirizzando sulle 3005 o anche T205, ma vorrei avere un parere del forum su quest'ultime!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •